Soleil Sorge: ” Chi mente se la vedrà con me in tribunale! “

Soleil Sorge: ” Chi mente se la vedrà con me in tribunale! “

Soleil Sorge contro i giornalisti meteoweek
Soleil Sorge meteoweek

Così noi di meteoweek vogliamo tornare a parlarvi della storia tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez e ci chiediamo, è davvero finita?

Stando alle rivelazioni annunciate dal settimana Spy, i due si sono lasciati anche se secondo la bellissima Soleil non sarebbe così, anzi negli ultimi giorni si è scagliata con i giornalisti.

Nell’ultimo periodo tantissimi rumors parlavano della fine della loro storia d’amore nata come tutti conosciamo durante l’Isola dei Famosi e confermata dal settimanale Spy.
Come vi avviamo già raccontato durante lo scorso articolo, i due erano in procinto di andare a vivere assieme a Milano, come mai è finita?

Leggi Anche: Soleil e Jeremias chiudono la loro storia d’amore.

Soleil Sorge attacca i giornalisti

Prima dell’uscita del settimana, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge, da vita ad uno sfogo davvero duro sui social: ” C’è un momento in cui il vero giornalismo incontra un limite “.

Queste sono state le prime parole di lei, continuando: ” Purtroppo non abbastanza legislato per fermare persone con principi ed etica discutibili a giocare con la macchina del fango cercando di danneggiare gli altri, inventandosi notizie del tutto destituite di fondamento “.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez meteoweek
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez meteoweek

Questo è stato il duro sfogo di lei dopo i rumors e prima dell’uscita del giornale.
La ex corteggiatrice ha anche lamentato di essere stata molte volte una “ vittima del gossip “, specificando oltretutto di essere stati inventati. Stufa di questi atteggiamenti da parte dei giornalisti esordisce ancora: “Mi pare inutile chiedere una rettifica in quanto le falsità riportare sono di poco conto e mi hanno fatto fare due risate. ( in particolare i riferimenti al passato e la divulgazione di fatti FALSI riguardanti la mia vita privata ).

Soleil Sorge ha deciso di portar chiunque inventi cose o questione su di lei direttamente in tribunale.

Quello che tutti però continuano a chiedersi, è davvero finita con Jeremias Rodriguez?
Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy