Sara Facciolini chi è | carriera | vita privata della show-girl italiana

Chi è Sara Facciolini? La stiamo apprezzando come concorrente del programma televisivo Tale quale show. Cerchiamo di conoscerla meglio

Sara Facciolini chi e
Sara Facciolini chi – e – meteoweek

Sara Facciolini e la passione per la danza

Sara Facciolini nasce a Sanremo nel 1978. Fin da subito dimostra di avere passione per la danza e lo spettacolo. Inizia a ballare alla sola età di 4 anni. Si iscrive al corso di laurea in psicologia ma non rinuncia alle sue passioni. Infatti continua a studiare danza e recitazione. La sua passione si trasformerà in lavoro. Sara inizia la sua carriera partecipando a programmi come Domenica In e Torno Sabato. Nel 2003 farà parte del corpo di ballo Reinvention tour di Madonna. Successivamente la ritroviamo nel programma l’Eredità di Carlo Conti in onda su Rai1. Nel 2008 viene eletta miss Hakuna matata non solo per la sua bellezza ma sopratutto per il suo charme e la sua eleganza. Nel 2009 lavorerà di nuovo con Conti ne I migliori anni. Viene riconfermata l’anno successivo ma sarà sia prima ballerina che presentatrice. La sua carriera prende il volo nel 2014. Prenderà parte al tour di Renato Zero, parteciperà al programma C’è posta per te di Maria De Filippi e La corrida. Oggi la ritroviamo a Tale quale show ma né come ballerina né come presentatrice bensì come concorrente.

Sara Facciolini chi e
Sara Facciolini con il marito chi – e – meteoweek

La vita privata di Sara Facciolini

Sara Facciolini è sposata con Giandomenico Mesto. I due si sono detti sì a Monopoli, Bari il 16 giugno 2012. Mesto è un ex calciatore di 4 anni più giovane della ballerina. La coppia si è conosciuta durante la serata di presentazione della squadra della Reggina. Il marito giocava per loro all’epoca. Quella sera ballano insieme e nasce tra loro un feeling che si è trasformato in amore. Sara e Giandomenico hanno due figli: Nina nata nel 2015 e Iris nata nel 2018. La famiglia vive per ora a Genova. Hanno deciso di seguire gli impegni del calciatore ma Sara non rinuncia alla sua carriera.

https://www.instagram.com/p/BvMFOozAKho/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl posta sui suoi account social Instagram, Facebook le sue performance e le foto della sua famiglia.

Impostazioni privacy