Lorella Boccia chi è | carriera | vita privata della ballerina

Chi è Lorella Boccia? La conosciamo perché ballerina di talento e per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo di lei?

Lorella Boccia chi e - meteoweek
Lorella Boccia chi e – meteoweek

Giovanissima, classe 1991, è originaria di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.Fin da piccolissima ha un solo sogno, il ballo, e riuscire a lavorare nel mondo della tv.

La carriera di Lorella Boccia

Muove i suoi primi passi di danza già all’età di 4 anni e, anni dopo, si diploma in danza al Teatro San Carlo di Napoli dove lavorerà. Per cercare di inseguire il suo sogno di ballerina si trasferisce a Roma. La sua carriera artistica inizia ufficialmente a 17 anni quando vuole e cerca di essere sempre in prima linea sul palcoscenico. Debutta sul piccolo schermo prendendo parte alla dodicesima edizione del talent di canale 5 Amici. Subito dopo il talent, passa a condurre, assieme a Paolo Ruffini, il programma Colorado. Accanto ad Ezio Greggio conduce il gala del Festival di Montecarlo e non manca di proseguire, in parallelo, con gli impegni a teatro. Nel 2019 torna ad Amici, questa volta come conduttrice dei casting.

Lorella Boccia con il marito chi e - meteoweek
Lorella Boccia con il marito chi e – meteoweek

La vita privata di Lorella Boccia

Antonella Boccia è stata legata per ben due anni al coreografo Bruno Centola, ma oggi è felicemente sposata con Niccolò Presta, figlio dell’agente dei vip Lucio Presta. La coppia ha recentemente subito un’aggressione. A Roma, nella notte tra il 3 e il 4 ottobre, sono stati minacciati con un coltello e derubati dopo una serata passata assieme al ristorante. In quell’occasione la ballerina ha creato un post sul suo profilo Instagram che ha scatenato gli hater, ma dal post si capisce quanto in quel momento fosse molto arrabbiata e impaurita per ciò che sarebbe potuto accadere sia a lei che a suo marito.

https://www.instagram.com/p/B3LGpMeos-8/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Lorella Boccia con il marito chi e - meteoweek
Lorella Boccia con il marito chi e – meteoweek

Curiosità sulla ballerina

Lorella Boccia ha una sorella di nome Anna e una nipotina a cui lei è legatissima. Il suo unico amuleto portafortuna è sua madre Maria Grazia. Ama gli animali, soprattutto i cani e i pappagalli. Nel 2007 è stata anche sulla copertina di Playboy.

Impostazioni privacy