Niccolò Presta chi è | carriera | vita privata del produttore televisivo

Chi è Nicolò Presta? Lui è uno dei più giovani e influenti under 30. Di mestiere fa il produttore televisivo e nel suo settore è già una promessa

Niccolo Presta chi e - meteoweek
Niccolo Presta chi e – meteoweek

Nato il 18 luglio 1992 a Roma, cresce in una famiglia dove si respira spettacolo. Il padre, Lucio Presta, è un famoso agente dei personaggi dello spettacolo. Studia psicologia all’Università Europea di Roma, ma ben presto decide di seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo

La carriera di Niccolò Presta

Anche se figlio d’arte, inizia dalla gavetta e riesce a diventare segretario di produzione. Il suo primo lavoro importante è lo show I Dieci Comandamenti di Roberto Benigni, dove lui è runner di produzione. Si fa presto notare ed apprezzare e il padre gli affida incarichi importanti. È direttore di produzione di programmi come Ciao Darwin e Nemicamatissima e molti altri. Giovane e davvero bravo, la rivista Forbes lo inserisce nella classifica degli under 30 più influenti d’Italia.

Niccolo Presta chi e - meteoweek
Niccolo Presta con la moglie chi e – meteoweek

Vita privata del giovane Niccolò Presta

Molto riservato, della vita privata di Niccolò Presta si sa davvero poco. Sappiamo che nel giugno 2019 ha sposato la ballerina Lorella Boccia, probabilmente conosciuta dietro le quinte di qualche programma televisivo di cui lui si stava occupando. La coppia ha subito un’aggressione e una rapina, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze.

Niccolo Presta chi e - meteoweek
Niccolo Presta chi e – meteoweek

Pillole su Niccolò

Muscoloso, barba curata e un savoir faire di altri tempi, ma ciò che incanta di più in lui non sono tanto i suoi occhi azzurri quanto il suo sguardo, che è magnetico. Possiamo ammirarlo nelle foto pubblica sul suo account Instagram. Non sopporta il colore verde, pare che una volta abbia addirittura chiesto ad una sarta di cambiarsi di abito perché non sopportava di vederla con un vestito di questo colore. Nota dolente: Niccolò Presta e Heather Parisi sono in causa per lo show Nemicamatissima. Il produttore ha anche un sogno, vorrebbe lavorare al Festival di Sanremo con la conduzione di Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy