Sara Tommasi chi è | età | vita privata e laurea | carriera

Sara Tommasi chi è ? La showgirl oggi trentottenne che ha animato per anni le pagine di cronaca rosa, con un passato turbolento e una laurea alla Bocconi.

Sara Tommasi chi e | eta | vita privata | carriera

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Sara per una lunga serie di scandali che l’hanno resa una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa italiana. Insieme a lei la figura dell’avvocato Andrea Dipré con il quale ha fatto uso di sostanze stupefacenti, video pubblicati YouTube in evidente stato confusionale e non solo.

Ad oggi, la showgirl dopo un breve periodo di lontananza dai riflettori del mondo dello spettacolo, sta cercando di rimettersi in gioco ricostruendo la sua vita e carriera. Ma chi è Sara Tommasi?

Leggi anche -> La Tommasi: fa un appello a Barbara D’Urso

Sara Tommasi chi è?

Sara è una showgirl che nell’arco della sua carriera ha raggiunto la notorietà grazie ai flirt con personaggi famosi come Bobo Vieri e Fabrizio Corona e non solo.

La Tommasi prenderà anche parte all’Isola dei Famosi e, successivamente, cercherà di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo che però viene arresta dalla conoscenza di Andrea Dipré.

L’avvocato la condurrà nel tunnel della droga, e i due si lasceranno nel 2017 poco prima del matrimonio. Subito dopo la Tommasi avrebbe avuto una relazione con un noto imprenditore dall’identità misteriosa.

Laurea alla Bocconi…

In pochi ricordano che la Tommasi venne coinvolta che nello scandalo Ruby, che vede come principale indiziato Silvio Berlusconi.

La vita di Sara Tommasi sarebbe dovuta andare ben diversamente. La Tommasi ha seguito il corso di Laurea in Economia e Marketing alla Bocconi, concludendo il percorso di studi con 110 e lode. La giovane parla quattro lingue ma sognava comunque una carriera nel mondo dello spettacolo.

Barbara D’Urso, conoscendo il passato turbolento, accoglierà l’appello di Sara Tommasi ospitandola in una delle sue trasmissioni?

Impostazioni privacy