Sara Tommasi fa l’appello alla D’Urso | Voglio tornare in tv

La showgirl Sara Tommasi vuole tornare in televisione e in un’intervista fa l’appello a Barbara D’Urso. Infatti lei spera che la conduttrice le dia la possibilità ospitandola nei suoi salotti 

Sara Tommasi fa l appello alla D Urso | Voglio tornare in tv - meteoweek.com
Sara Tommasi fa l appello alla D Urso | Voglio tornare in tv – meteoweek.com

Dopo la notizia della perdita del bimbo, la showgirl Sara Tommasi vorrebbe tornare a fare televisione. La donna dopo un periodo brutto che ha vissuto, era tornata in auge grazie ad una presunta gravidanza. In molti non hanno creduto che fosse tornata la serenità nella coppia e neppure alla presunta gravidanza. Poi però la Tommasi ha annunciato di aver avuto un aborto spontaneo. Non si ha certezza sulla gravidanza finita male.

L’appello a Barbara D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi Dj (@officialtommasi) in data:

Ecco cosa ha dichiarato Sara Tommasi: “Ora faccio sport, mangio bene, mi curo, mi voglio bene e ho bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita, sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri. Economicamente non sto male, quando facevo televisione e guadagnavo tanto ho fatto la formica e ho comprato delle case, vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale e perché mi manca molto il contatto con i miei fan, per strada la gente mi ferma e mi ama, vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro!”

leggi anche–> Mickey Rourke fa la mano morta, Barbara d’Urso: “mi ha palpato!” | Video

clicca qui–> Barbara D’Urso presenta le scarpe ma gli spettatori sono distratti da dove infila la mano | video

Il periodo buio della showgirl

Sara Tommasi fa l appello alla D Urso | Voglio tornare in tv - meteoweek.com
Sara Tommasi fa l appello alla D Urso | Voglio tornare in tv – meteoweek.com

Sara ha voluto raccontarsi ancora una volta. Ha ripercorso il brutto periodo vissuto, fatto di abuso di alcool e di sostanze stupefacenti. La showgirl ha raccontato: “Ho passato anni veramente terribili, tante cose le ho rimosse, scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no! Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci. Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti, ho rischiato di morire! Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita”.

 

Impostazioni privacy