Alessandro Tersigni chi è | carriera | vita privata dell’attore

Chi è Alessandro Tersigni? Scopriamo insieme qualche informazione in più sull’attore che interpreta Vittorio Conti ne Il paradiso delle Signore

Alessandro Tersigni chi e - meteoweek
Alessandro Tersigni chi e – meteoweek

Nato l’11 ottobre 1979 a Roma, lavora come vigile del fuoco ma non rinuncia al sogno di diventare attore. Si fa notare grazie alla partecipazione alla settima edizione del reality show il Grande Fratello, ma prosegue anche i suoi studi teatrali.

La carriera di Alessandro Tersigni

Forte anche della sua preparazione, subito dopo il reality intraprende la carriera di attore e recita in vari film per il cinema e la televisione. L’esordio cinematografico è con Scusa ma ti voglio sposare in cui ha il semplice ruolo di comparsa. Come protagonista lo vedremo nel film 5 di Francesco Dominedò. Tra il 2009 e il 2010 compare in un episodio di Don Matteo e anche in Ho sposato uno sbirro. Prende in seguito parte anche a Romanzo criminale- la serie e R.I.S. Roma- Delitti imperfetti. Nel 2012 entra nel cast de I Cesaroni 5, dove interpreta la parte di Francesco, il fidanzato di Alice. Nel 2013 lo vediamo in Un medico in famiglia 8, mentre nel 2015 prende parte alle terza stagione della fiction Le tre rose di Eva. Tra il 2015 e il 2017 interpreta il pubblicitario Vittorio Conti nella fiction di Rai 1 Il paradiso delle signore.

 

Alessandro Tersigni chi e - meteoweek
Alessandro Tersigni chi e – meteoweek

La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Alessandro Tersigni, sappiamo che ha avuto due amori importanti nella sua vita. Il primo, nato nella Casa del Grande Fratello, con Melita Toniolo, storia che poi finisce soprattutto a causa degli impegni di lavoro dei due. Dopo una breve relazione con Letizia Filippi, la ex del famoso calciatore Cristiano Ronaldo, conosce e si innamora della ex ballerina di amici Maria Stefania di Renzo, che poi sposa in gran segreto nel 2016. Nell’ottobre 2017 diventano genitori del loro primo figlio del quale però non hanno mai voluto svelare nemmeno il nome.

Alessandro Tersigni chi e - meteoweek
Alessandro Tersigni chi e – meteoweek

Molto attivo sui social, possiamo seguire l’attore sul suo profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati su di lui.

Impostazioni privacy