Gabriele Pippo chi è | carriera | vita privata di un figlio d’arte

Chi è Gabriele Pippo? il suo cognome è conosciuto sia ai giovani che ai meno giovani. Infatti è un figlio d’arte. Scopriamo di più su di lui

Gabriele Pippo chi e - meteoweek
Gabriele Pippo chi e – meteoweek

Figlio del celebre Pippo Franco, di lui sappiamo che è nato e vive a Roma, ma non ci è dato di conoscere nemmeno la sua data di nascita. Questo ha creato un certo alone di mistero sul suo personaggio. Nato dal secondo matrimonio del famoso cabarettista, sua madre è la famosa attrice di teatro Piera Bassino. 

Gabriele Pippo chi e - meteoweek
Gabriele Pippo chi e – meteoweek

La carriera di Gabriele Pippo

Affermato produttore, fin dall’adolescenza si appassiona alla musica e riesce a far diventare la sua passione il suo lavoro. Ha nel suo curriculum collaborazioni con molti rapper tra cui Vacca, Amir, Cose, Ntò, Gemitaiz. Nel suo studio di registrazione si passa dalla produzione musicale al mixing & mastering, dalla scrittura testi fino anche al video-making. Studiando tra Londra e Miami, si specializza in musica elettronica. In un’intervista a Beatmaker.it ha dichiarato quanto in Italia il suo lavoro sia ancora troppo sottovalutato. Ecco il motivo che lo spinge a lavorare molto spesso all’estero. Il produttore è tra i concorrenti del programma televisivo Temptation Island Vip, dopo l’esperienza televisiva potrebbe anche decidere di passare dalla musica al mondo dello spettacolo.

Gabriele Pippo con la fidanzata chi e - meteoweek
Gabriele Pippo con la fidanzata chi e – meteoweek

Vita privata, chi è la fidanzata di Gabriele Pippo?

Il produttore sta partecipando al reality con la sua fidanzata, la modella e cantante Silvia Tirado. I due appaiono sulla pagina Instagram del produttore musicale e sembrano innamoratissimi. Anche se la coppia è stata scelta per il programma per sostituire la coppia Serena Enardu e Pago che ha rinunciato, questa sembra essere per loro l’occasione di mettere alla prova i loro sentimenti. E magari si potrà finalmente scoprire qualcosa di più su di lui, data la sua riservatezza.

Impostazioni privacy