Guendalina Tavassi chi è | carriera | vita privata del personaggio televisivo

Chi è Guendalina Tavassi? Noi la conosciamo per essere un’opinionista televisiva senza peli sulla lingua. Ma cosa sappiamo di lei?

Guendalina Tavassi chi e - meteoweek
Guendalina Tavassi chi e – meteoweek

Nata il 1 gennaio 1986 a Roma, è figlia di genitori separati. Riesce comunque ad instaurare un rapporto davvero speciale con entrambi, definisce la mamma la sua migliore amica e con il papà, con cui è cresciuta, ha creato un rapporto di totale fiducia e confidenzialità.

La carriera

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 2010, quando partecipa al Grande Fratello 11. Dopo questa prima esperienza, viene chiamata da Barbara d’Urso come opinionista del talk show Pomeriggio Cinque. Nel 2011 è ancora opinionista a Mattino Cinque, ed è anche valletta del game show Me lo dicono tutti!, in onda su Rai 1. L’anno seguente la vediamo tra i concorrenti del reality show L’isola dei famosi 9, ed è anche nel cast del film Una notte da paura e della serie tv S.P.A., in onda su Italia 2. Nel 2018 si fa apprezzare anche per le sue doti canore nel programma Tale e quale show.

Guendalina Tavassi con il marito chi e - meteoweek
Guendalina Tavassi con il marito chi e – meteoweek

La vita privata

Dal matrimonio con Remo Nicolini Guendalina Tavassi ha avuto una figlia di nome Gaia per amore della quale pare che lei abbia deciso di partecipare al Grande Fratello. È proprio durante il programma che il papà della bambina si infatua di una donna, Claudia, conosciuta in discoteca. Dal 2013 la showgirl è sposata con l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. La coppia ha due figli, Chloe, 2013, e Salvatore, 2016.

Guendalina Tavassi con la famiglia chi e - meteoweek
Guendalina Tavassi con la famiglia chi e – meteoweek

Curiosità sulla Tavassi

La showgirl è stata più volte accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e lei non ha mai nascosto di essersi rifatta il naso in giovane età e il seno in età matura. Inoltre ha anche confermato di essersi fatta dei ritocchini alle labbra e sugli zigomi con l’acido ialuronico. Dalle foto presenti nel suo account Instagram si può ben capire quanto la donna sia ossessionata dal suo aspetto fisico. Tra le altre cose vanta numerose collaborazioni con hairstylists e personaggi influenti nel mondo del beauty, uno fra tutti Marco Cassella.

Impostazioni privacy