Rocco Schiavone 3, anticipazioni 16 ottobre: spoiler terza puntata

Andrà in onda mercoledì 16 ottobre, la terza puntata della terza stagione di Rocco Schiavone. L’appuntamento è su RaiDue alle ore 21.20. Andiamo a scoprire insieme tutti i colpi di scena che ci aspettano nel secondo appuntamento della fiction targata Rai.

Rocco Schiavone 3, dove ci eravamo lasciati

Nella seconda puntata di Rocco Schiavone, andata in onda il 9 ottobre, abbiamo assistito alla morte del ragionier Iatta, ritrovato senza vita. Le attenzioni di Rocco sono state attirare da un un delinquente che si è aggirato all’interno della questura: la presenza di un ladro all’interno della stessa questura, ha insospettito Rocco a seguito della sparizione di un PC e di un drone. Il via alle indagini, dopo aver notato l’assenza di un pacchetto di sigarette sulla sua scrivania. L’uomo ha cominciato così a seguire delle piste che ben presto lo porteranno a capire chi è il colpevole delle improvvise sparizioni.

Leggi anche -> Chi è Marco Giallini, il protagonista della serie Rocco Schiavone

Rocco Schiavone 3, le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 ottobre: la morte di Favre

Torna l’appuntamento del mercoledì con Rocco Schiavone. Il successo di RaiDue andrà in onda alle 21.20, mercoledì 16 ottobre, e i telespettatori assisteranno all’inizio delle indagini che riguardano la morte di un uomo. Il corpo, ritrovato senza vita, è quello di Romano Favre. Ben presto si scoprirà che la vittima è stata pugnalata due volte, con un’arma da taglio che lo ha colpito prima al fegato e poi alla gola. Il commissario Schiavone si recherà sul posto per capirne di più sul crimine e prenderà inizio la ricerca delle prove per arrivare al colpevole. Uno degli elementi che potrebbe essere fondamentale, si ritrova nella portafinestra, dove saranno evidenti i segni dello scasso. Una prova importante la si ritrova in uno scontrino, che porterà sulla strada della conclusione dell’indagine. Dietro al pezzo di carta, sarà nascosto un vero e proprio enigma, sul quale Favre aveva scritto tre lettere (A B e C). Rocco si troverà alle prese con una fiche del casinò che renderà più fitto il mistero: il cadavere dell’uomo la stringe al pugno e forse indica la via da percorrere per concludere le indagini.

Clicca qui -> per vedere tutti gli episodi di Rocco Schiavone su RaiPlay

Impostazioni privacy