Silvia Maturani chi è | carriera | vita privata della cantante

Chi è Silvia Maturani? La stiamo vedendo nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi Temptation island Vip 2. Scopriamo di più su di lei

Silvia Maturani chi e - meteoweek
Silvia Maturani chi e – meteoweek

Conosciuta anche come Silvia Tirado, è nata a Roma il 18 febbraio 1993. È figlia d’arte, il padre, Silvio Maturani, è un musicista italiano. Dopo il diploma al liceo linguistico G. Caetani, frequenta l’università Roma Tre dove si laurea in Lingue e culture straniere. Pare che sia imparentata con un noto amico di Pippo Franco, Martufello, il cui vero nome è Fabrizio Maturani.

Silvia Maturani chi e - meteoweek
Silvia Maturani chi e – meteoweek

La carriera di Silvia Maturani

Modella, influencer e cantante, fin da piccola mostra una spiccata passione per il canto e riesce a far in modo che questa sua passione diventi il suo lavoro. In campo musicale è nota per il brano Diablita prodotto dal suo fidanzato Gabriele Franco. Oltre ad essere musicista, Silvia è anche una modella. Infatti grazie al suo fisico vanta numerose collaborazioni in campo della moda.

È anche considerata un’importante influencer. Il suo account Instagram conta ben più di 26 mila follower, un numero che è in continua crescita vista anche la partecipazione al programma televisivo Temptation Island Vip. Non è per lei la prima volta sul piccolo schermo, la sua prima apparizione televisiva è la partecipazione come concorrente al game show di Paolo Bonolis Avanti un’altro.

Silvia Maturani con il fidanzato chi e - meteoweek
Silvia Maturani con il fidanzato chi e – meteoweek

La vita privata

Silvia Maturani è fidanzata con Gabriele Franco, il figlio del famosissimo cabarettista Pippo Franco. I due sono amici da anni ma l’amore è nato da soli 12 mesi. Come dichiarato dalla stessa Silvia in diverse occasioni, la spontaneità che avevano da amici dopo il fidanzamento è un po’ svanita. Partecipano assieme al reality Temptation Island Vip dove il loro rapporto e i sentimenti verranno messi alla prova. Non resta che continuare a seguire la ragazza per rimanere aggiornati su di lei.

Impostazioni privacy