Temptation Island Vip 2 anticipazioni | Solo una coppia resta unita nel programma | Video

Tutto pronto per l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2. Secondo le ultime anticipazioni saranno tanti i colpi di scena per le coppie, ma ecco che solo una di solo resta unita nel programma.

Temptation Island Vip 2 anticipazioni – meteoweek

Oggi è il giorno delle verità per Tamptation Island Vip 2. La puntata finale ci rivelerà quali sono le sorti delle coppie hanno deciso di andare fino in fondo nel percorso che mette a dura prova i sentimenti.

Solo una coppia a quanto pare resterà unita e sembra non essere presente tra i concorrenti. Ecco di chi stiamo parlando.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi anche -> Temptation Island Vip 2: le anticipazioni di Gabriele Papiglia 

Leggi anche -> Temptation Island Vip 2 anticipazioni: coppie in crisi

Temptation Island Vip 2 anticipazioni

Durante l’ultima settimana sono state tante le anticipazioni su Temptation Island Vip 2 pubblicate da vari magazine e dagli stessi protagonisti del reality show.

Pago e Serena – meteoweek

Inevitabilmente l’attenzione resta concentrata su Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago. La coppia ha affrontato un percorso duro, che ha alimentato il fuoco della crisi e se da una parte abbiamo Pago convinto dei suoi sentimenti, dall’altra forse Serena Enardu si è un po’ persa nel tragitto trovando uno sfogo nel tentatore Alessandro.


Nel mirino delle news troviamo anche Alex Belli e la fidanzata Delia Duran, la quale sembra esser davvero coinvolta dal suo tentatore Riccardo.

Delia e Alex Belli – meteoweek

“Contano i fatti e non le parole”

I attesa di scoprire cosa sia successo alle coppie durante l’ultimo periodo vissuto a Temptation Island Vip 2, Gabriele Parpiglia ha pubblicato un nuovo video spoiler del falò di confronto tra Serena Enardu e Pago, il quale promette davvero parecchi colpo di scena.

A quanto pare l’unica coppia destinata a restare insieme però è quella formata da autore e conduttrice, ovvero Gabriele Parpiglia e Alessia Marcuzzi.

Gabriele Parpihlia Instagram – meteoweek

L’autore e giornalista sui social scrive: “Questa sera ultima puntata di #temptationislandvip Questa foto per mille motivi (oltre che siamo due fighi pazzeschi) è diventata un quadro in casa mia. Questa foto conferma che: ‘Contano i fatti e non le parole’. In questa foto ci siamo semplicemente io e Ale“.

Impostazioni privacy