Pago e Serena Enardu si sono lasciati | Temptation Island Vip anticipazioni | Gabriele Parpiglia

Pago e Serena Enardu sono i protagonisti delle anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island Vip. I due si sono lasciati?

Pago e Serena Enardu si sono lasciati – meteoweek

In questi giorni l’attenzione resta concentrata sulla coppia formata da Pago e Serena Enardu. Secondo i vari rumors e anticipazioni di Temptation Island Vip i due si sarebbero lasciati, ma ancora nulla può essere detto con certezza.

A parlare in merito però sarebbe stato Gabriele Parpiglia che si sarebbe lasciato sfuggire qualcosa di troppo sulla coppia.

Leggi anche -> Serena Enardu snobba Pago

Leggi anche -> Chi è Serena Enardu?

Pago e Serena Enardu – meteoweek

Pago e Serena Enardu si sono lasciati?

Sono state settimane davvero molto intense per la coppia formata da Pago e Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe trovato la sua piccola oasi di felicità nel tentatore Alessandro e ha accusato il compagno di averla resa infelice per sei anni.

D’altro canto Pago, invece, ha accusato la donna di non essere capace di prendere le sue responsabilità e ammettere di non essere più innamorata di lui, facendo sì che l’artista di trovasse costretto a vedere tutto ciò e non poter far nulla per fermarla.

Serena Enardu e Pago – meteoweek

Una serie di scambio di accuse in una coppia che forse ha taciuto i propri problemi per troppi anni, i quali sono diventati degli ostacoli insormontabili. Dunque, la domanda resta: Pago e Serena Enardu si sono lasciati?

Leggi anche -> Pago in lacrime: Serena Enardu innamorata di Alessandro 

Pago e Serena Temptation Island Vip – meteoweek

Temtpation Island Vip anticipazioni

La puntata di Temptation Island Vip ha un po’ lasciato l’amaro in bocca ai fan del programma. Il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago è stato interrotto sul più bello e non sappiamo ancora se la coppia è rimasta unita o no.

Leggi anche -> Pago: Serena Enardu cade in tentazione  

Gabriele Parpiglia – meteoweek

Un’importante anticipazione viene data da Gabriele Pargilia, giornalista e autore di programmi televisivi, che secondo quanto riportato da Leggo.it in una sua IG Stories ha dichiarato: “Dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata“.

Impostazioni privacy