Claudia Vismara chi è | carriera | vita privata dell’attrice italiana

Chi è Claudia Vismara? Lei è un’attrice televisiva molto amata dal pubblico. Ma in realtà cosa sappiamo di lei? Vediamolo insieme

Claudia Vismara chi e - meteoweek
Claudia Vismara chi e – meteoweek

Nata il 25 febbraio 1987 a Bollate, Milano, è da sempre appassionata di recitazione e decide di studiare presso un teatro di Rho parallelamente agli studi di liceo. Sperimenta anche i musical e si trasferisce a Roma per inseguire il suo sogno. Dopo un periodo piuttosto difficile perché si ritrova sola e lontano dagli affetti, inizia ad amare la capitale e ad inserirsi in quel mondo che tanto ama.

La carriera

Claudia Vismara chi e - meteoweek
Claudia Vismara chi e – meteoweek

Iniziano i primi lavori in alcuni spot pubblicitari nel 2011 e poi, nello stesso anno, arriva anche un ruolo in un episodio della fiction Don Matteo. Ottiene un ruolo anche in Come un delfino, la serie tv con Raoul Bova. Ancora, veste i panni della psicologa Veronica in Un Medico in famiglia mentre nel 2016 e 2018 è nel cast di Rocco Schiavone nei panni della vice ispettrice Caterina Rispoli, l’unica donna della squadra.

Claudia Vismara con il fidanzato chi e - meteoweek
Claudia Vismara con il fidanzato chi e – meteoweek

La vita privata

Molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, di Claudia Vismara sappiamo, da un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, che è fidanzata. La sua dolce metà si chiama Daniele ed è anche lui attore e la incoraggia ogni volta che inizia un nuovo progetto e quando ha un nuovo ruolo da interpretare.

https://www.instagram.com/p/BzLK59Thjig/?utm_source=ig_web_copy_link

Curiosità su Claudia Vismara

Davvero riservatissima, ha aperto un profilo Instagram solo da ottobre 2018. Tra le sue passioni, oltre alla scrittura, il pianoforte e il tip tap c’è anche lo sport. L’attrice è un’appassionata di equitazione, di nuoto e di ginnastica artistica. La sua attrice preferita è Monica Vitti, che ammira per la sua ironia come anche per la sua fragilità. Dai post di instagram scopriamo che ha un gatto di nome Cantù.

Impostazioni privacy