Luis Sal chi è | carriera | vita privata dello youtuber

Nell’era dei blog, vlog e youtube scopriamo chi è Luis Sal, lo youtuber amico dei Ferragnez che ha voluto fondare un proprio movimento, il luismo

Luis Sal chi e carriera e vita privata dello youtuber - meteoweek
Luis Sal chi e carriera e vita privata dello youtuber – meteoweek

Nato a Bologna il 18 giugno 1997 fin da piccolo è sempre stato estroverso e creativo e oggi esprime il suo estro e la sua creatività attraverso i video che carica su youtube. Ad appena vent’anni apre un canale tutto suo che supera già di molto il milione di iscritti.

leggi anche –> Fedez chi è | carriera | vita privata del cantante

La carriera di Luis Sal

Fin da bambino si cimenta con la telecamera riprendendo un po’ di tutto, dagli sketch alle interviste. Crescendo fa di questa sua passione il punto di forza per tentare la strada del web. I video che carica, infatti, seppur spesso quasi demenziali, si distinguono tutti per una grande cura ed abilità nel montaggio. In uno dei suoi video, che ha ottenuto migliaia e migliaia di visualizzazioni, proclama la nascita di un nuovo movimento fondato sulla sua persona che chiama Luismo. Il luista è un salutista che non si arrende mai, ha senso dell’umorismo, persegue i suoi obbiettivi e vuole tanto bene alla mamma. Non resta che attendere per capire se riuscirà ad avere dei seguaci. Nel 2018 pubblica il libro Ciao, mi chiamo Luis che vuole essere un manuale, a tratti ironico, del suo stile di vita. E anche grande amico di Fedez e Chiara Ferragni e non manca mai di comparire nelle loro storie.

vedi anche –> Iva Zanicchi chi è | carriera | vita privata della cantante

leggi anche –> Cristiano Caccamo chi è | carriera | vita privata dell’attore

La vita privata dello youtuber

Luis Sal chi e carriera e vita privata dello youtuber - meteoweek
Luis Sal chi e carriera e vita privata dello youtuber – meteoweek

Assecondando la passione per l’arte e la sua creatività frequenta il liceo artistico optando però poi per la facoltà di Economia e Commercio. La passione per la telecamera ce l’ha fin da bambino e non l’ha mai persa, anzi! Appassionato di fitness e gran salutista Luis Sal dichiara di non aver mai fumato nemmeno una sigaretta nella sua vita. Proprio in nome di questo suo stile di vita si è sentito in dovere di fondare il Luismo.

Impostazioni privacy