Ariadna Romero chi è | carriera | vita privata della modella

Chi è Ariadna Romero? Lei è una modella, showgirl e attrice cubana naturalizzata italiana. Conosciamo meglio quest’artista

Ariadna Romero chi e - meteoweek
Ariadna Romero chi e – meteoweek

Nata il 19 settembre 1986 a Formanto, Cuba, frequenta il liceo scientifico e poi si iscrive alla facoltà di giurisprudenza. Nel 2009, dopo un servizio fotografico fatto a Cuba, viene notata da un talent scout che le propone di venire a lavorare in Italia. Si trasferisce quindi a Milano.

La carriera di Ariadna

Ariadna Romero chi e - meteoweek
Ariadna Romero chi e – meteoweek

Debutta in televisione nella stagione 2009-2010 quando è una delle schedine di Simona Ventura nel programma domenicale di Rai 2 Quelli che il calcio. Dal 2009 al 2013 è la conduttrice del programma calcistico Jukebox su Milan Channel. Nello stesso periodo è il volto di alcuni prodotti quali Vecchia Romagna, Sammontana, Locman donna e Cotril e, nel 2010, è protagonista anche del video musicale Boom Boom del duo di dj Mitch e Squalo. Debutta al cinema nel film di Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità nel ruolo di Luna. Nel 2012 la vediamo tra i concorrenti dell’ottava edizione di Ballando con le stelle su Rai 1.

Nel 2013 è una dei partecipanti al reality show Pechino Express seconda edizione in coppia con Francesca Fioretti e si è classificata al secondo posto. Senza mai smettere di studiare e perfezionarsi, nel 2014 è con Enzo Iacchetti ed altri nel programma di Rai 2 La papera non fa l’eco, mentre nel 2015 è di nuovo conduttrice con Fabio Tavelli in Studio EuroBasket su Sky Sport in occasione degli europei di basket. Nel 2019 è tra i naufraghi del reality L’isola dei famosi su Canale 5.

La vita privata della modella e showgirl

Ariadna Romero con suo figlio chi e - meteoweek
Ariadna Romero con suo figlio chi e – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata di Ariadna Romero sappiamo che nel 2012 si è sposata con il cestista Lorenzo Gergati. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile a Varese e anche a Cuba l’anno successivo con rito cattolico. Dopo il divorzio è stata legata a Francesco Acerbi e poi ancora a Pierpaolo Pretelli, il velino di Striscia La Notizia. Dalla loro relazione a luglio 2017 nasce Leonardo, ma i due si separano subito dopo la nascita del piccolo. Finita la storia con Pretelli si è stabilita a Miami dove vive con la sua famiglia. Possiamo seguire la modella sul suo profilo Instagram dove posta scatti che riguardano la sua vita privata ed i suoi shooting di lavoro.

Impostazioni privacy