Gianluca Fubelli chi è | carriera | vita privata del comico

Chi è Gianluca Fubelli? Lui è un attore, comico e conduttore televisivo. Lo conosciamo con lo pseudonimo di Scintilla. Scopriamo insieme alcuni dettagli

Gianluca Fubelli chi e - meteoweek
Gianluca Fubelli chi e – meteoweek

Nato il 9 aprile 1973 a Roma, lavora sia come odontotecnico che come animatore in alcuni villaggi turistici prima di intraprendere la carriera di comico con il nome d’arte di Scintilla, soprannome con cui veniva chiamato quando era odontotecnico.

La carriera di Gianluca

Gianluca Fubelli chi e - meteoweek
Gianluca Fubelli chi e – meteoweek

Dal 1998 al 2013 fa parte del gruppo I Turbolenti con i quali partecipa a diverse trasmissione e vince anche dei premi. Nel 2006 conduce con Enrique Balbontin  una trasmissione comica su Paramount Comedy.

Sempre nel 2006 esordisce al cinema in Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me. Recita anche in L’ultimo crodino e in Area Paradiso. È co-protagonista nel film Tutto molto bello di Paolo Ruffini ed in alcune opere teatrali. Sul piccolo schermo è famoso soprattutto per la partecipazione a Colorado, programma che lo vede presente ad ogni puntata. Dal 2016 al 2017 è il conduttore su TV8 di House of Gag prima di decidere di lanciare su Facebook House of Web. Nel 2017 è ancora a Colorado, questa volta come conduttore, ruolo che gli viene confermato anche nel 2019.

La vita privata di Scintilla

Gianluca Fubelli con la fidanzata chi e - meteoweek
Gianluca Fubelli con la fidanzata chi e – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata di Gianluca Fubelli, sappiamo che è legato sentimentalmente alla showgirl Elena Morali, ex concorrente della seconda edizione de La Pupa e il Secchione. I due si sono innamorati sul palcoscenico di Colorado e per diversi mesi sono stati inseparabili. Dopo la partecipazione della showgirl a L’isola dei famosi i due si lasciano, ma nel 2018 c’è il riavvicinamento e, ad oggi, la loro relazione va ancora avanti. Possiamo seguire il comico sul suo profilo Facebook per rimanere sempre aggiornati sui suoi impegni lavorativi e sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy