Ludovica Coscione chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Chi è Ludovica Coscione? Lei è una giovane attrice italiana. Ma sappiamo veramente tutto sulla sua vita privata? Scopriamolo insieme

Ludovica Coscione chi e - meteoweek
Ludovica Coscione chi e – meteoweek

Nata il 30 gennaio 1990 a Napoli, è da sempre appassionata di recitazione. Studia al liceo scientifico Leon Battista Alberti di Napoli dove le sue materie preferite sono inglese e matematica. Frequenta anche lezioni di recitazione, pratica ginnastica artistica e suona il flauto traverso. Ama guardare serie televisive americane e ama viaggiare.

La carriera di Ludovica

Ludovica Coscione chi e - meteoweek
Ludovica Coscione chi e – meteoweek

Inizia la sua carriera partendo dal mondo della moda. Durante un workshop organizzato dalla Scuola di cinema La ribalta si fa notare da un gruppo di talent scout per la sua particolare espressività. Si presenta ai provini della fiction Non dirlo al mio capo, prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, e riesce ad ottenere la parte di Mia, un’adolescente ribelle figlia della protagonista interpretata da Vanessa Incontrada. Nel 2016 la vediamo recitare in una puntata della serie televisiva Che Dio ci aiuti, mentre nel 2017 viene riconfermata per la seconda stagione di Non dirlo al mio capo 2. Oggi la ritroviamo nel cast de Il paradiso delle Signore dove interpreta Marina Fiore.

La vita privata dell’attrice

Ludovica Coscione chi e - meteoweek
Ludovica Coscione chi e – meteoweek

Ludovica Coscione dichiara di essere single. Ha un’idea ben precisa di come dev’essere il suo uomo ideale, deve essere una persona sveglia e intelligente, ma sopratutto, qualcuno in grado di tenerle testa. Nel 2016 le è stato attribuito un flirt con Saul Nanni, suo partner nella fiction Non dirlo al mio capo ma nessuno dei due ha mai confermato né smentito la voce. Possiamo seguire l’attrice sui suoi profili Instagram e Facebook per capire se ci saranno risvolti nella sua vita amorosa e per rimanere sempre aggiornati su di lei.

Impostazioni privacy