Rocco Schiavone 3, anticipazioni 23 ottobre: spoiler quarta puntata

Andrà in onda mercoledì 23 ottobre, la quarta puntata della terza stagione di Rocco Schiavone. L’appuntamento è su RaiDue alle ore 21.20. Andiamo a scoprire insieme tutti i colpi di scena che ci aspettano nel secondo appuntamento della fiction targata Rai.

Meteoweek tv | Rocco Schiavone 3 | Anticipazioni Mercoledi 23 ottobre – meteoweek
Meteoweek tv | Rocco Schiavone 3 | Anticipazioni Mercoledi 23 ottobre – meteoweek

Rocco Schiavone 3, dove ci eravamo lasciati

Nella terza puntata di Rocco Schiavone, andata in onda il 16 ottobre, abbiamo assistito all’inizio delle indagini che riguardano la morte di un uomo. Il corpo, ritrovato senza vita, si è rivelato quello di Romano Favre. Vittima pugnalata due volte, con un’arma da taglio che lo ha colpito prima al fegato e poi alla gola. Il commissario Schiavone si è recato sul posto per capirne di più sul crimine ed è così cominciata la ricerca delle prove per arrivare al colpevole. Il cadavere dell’uomo stringeva forte al pugno una fiche da poker. Sarà questa la chiave per procedere nelle indagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@roccoschiavone_official @marco_giallini_official

Un post condiviso da Rocco Schiavone (@roccoschiavone_official) in data: 10 Giu 2019 alle ore 6:34 PDT

Leggi anche -> Chi è Marco Giallini, il protagonista della serie Rocco Schiavone

Rocco Schiavone 3, le anticipazioni della puntata di mercoledì 23 ottobre: continuano le indagini sulla morte di Favre

Arrivano le anticipazioni del quarto appuntamento targato RaiDue. La puntata di Rocco Schiavone 3, dal titolo “Fate il vostro gioco”, metterà al centro della trama il caso Favre. Il commissario Schiavone si convincerà del fatto che ci sono dei dettagli importanti intorno al delitto, in precedenza da lui trascurati. Rocco crede che la risposta si possa trovare all’interno del casinò francese di Saint Vincent e il vicequestore punterà dritto sul proprio obiettivo. Continuerà dunque le proprie indagini, ma contemporaneamente ci sarà un altro caso da risolvere. Il protagonista si troverà alle prese con il caso del suicidio di un uomo, di nome Alessio Duranti. Il gesto estremo dell’uomo è arrivato a causa del vizio del gioco. Rocco Schiavone verrà chiamato a indagare su due fronti ma non sarà facile per lui. Riceverà una telefonata improvvisa che desterà dei sospetti nell’animo di Schiavone. Quest’ultimo verrà costretto a fare i conti con il passato e si troverà di fronte a un bivio, per decidere quale sia la scelta più giusta per la sua vita.

Clicca qui -> per vedere tutti gli episodi di Rocco Schiavone su RaiPlay

 

Impostazioni privacy