Veronica Gatto chi è | carriera | vita privata della conduttrice

Chi è Veronica Gatto? Lei è una giornalista e conduttrice televisiva che vediamo nel programma Easy Driver. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamolo

Veronica Gatto chi e - meteoweek
Veronica Gatto chi e – meteoweek

Nata il 7 luglio 1976 a Velletri, cresce a Roma dove si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dove, grazie soprattutto alla madre, conosce le grandi personalità del cinema e si appassiona alla recitazione.

La carriera di Veronica

Veronica Gatto chi e - meteoweek
Veronica Gatto chi e – meteoweek

Subito dopo la laureadiventa giornalista pubblicista ed inizia a lavorare come inviata per Rete Sole, una tv privata. Non vuole trascurare la passione per il canto e nel 2003 è tra i concorrenti di un programma musicale su Italia 1, Super Star Tour. Nel 2004 partecipa al Festival di Castrocaro e arriva in finale dove si fa notare dagli autori Rai. Nel 2005 entra in Rai nel ruolo di intervistatrice di Domenica In e ben presto la ritroviamo a Unomattina con la rubrica Storie Vere e anche nel programma La vita in diretta. Dal 2012 presenta Easy Driver, programma di Rai 1 dedicato al mondo dei motori.

La vita privata della conduttrice

Veronica Gatto chi e - meteoweek
Veronica Gatto chi e – meteoweek

Veronica Gatto non lascia trapelare niente sulla sua vita privata. Ad oggi sembra che sia single. In passato aveva avuto una relazione con Clayton Norcross, ma ha deciso di lasciarlo per non doversi trasferire a Los Angeles e lasciare la sua amata Roma.. Sulle sue pagine Instagram e Facebook non c’è traccia di un possibile attuale fidanzato.

Curiosità sulla Gatto

Veronica Gatto chi e - meteoweek
Veronica Gatto chi e – meteoweek

Tra le sue mete italiane preferite ci sono le grotte di Frasassi nelle Marche e il Castel del Monte di Andria in Puglia. Non dimentica la città dove è cresciuta e che ama: Roma. Una sua grande passione è il cinema. La madre della giornalista è stata fotografata molto spesso dal fotografo della dolcevita romana Elio Luxardo. La conduttrice inoltre spera di riuscire a farsi conoscere al pubblico con il canto, che resta la sua più grande passione.

Impostazioni privacy