Nicolò De Devitiis chi è | carriera | vita privata del personaggio tv

Chi è Nicolò De Devitiis? Lui è un personaggio televisivo italiano ed è un inviato delle iene. Cosa sappiamo di lui? Scopriamolo insieme

Nicolo De Devitiis chi e - meteoweek
Nicolo De Devitiis chi e – meteoweek

Nato il 6 luglio 1990 a Roma, si laurea in Economia con specializzazione in Marketing e Comunicazione d’Impresa ed è anche il primo bike blogger italiano, con lo pseudonimo divanoletto. Grande appassionato di musica e questa passione lo fa suonare come batterista in gruppi musicali della città di Roma.

La carriera di Nicolò

Nicolo De Devitiis chi e - meteoweek
Nicolo De Devitiis chi e – meteoweek

Lavora come commesso in un supermercato quando conosce l’inviato Paolo Calabresi e gli chiede il numero dell’autore de Le Iene. È il 2014 quando entra a far parte del programma. Conduce anche Estate Mondiale su SkySport1 nel 2016 e poi dal 2016 al 2019 Goal Deejay. Nel 2015 è un inviato della trasmissione televisiva Open Space mentre nell’estate 2017 conduce con Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia il Summer Festival in prima serata su Canale 5. Ancora, nel 2018 lo vediamo alla conduzione della seconda edizione di DanceDanceDance su Fox Life e TV8. Per la radio, è speaker radiofonico per Radio 105 in Kris & Love e per Radio 2 in Radio2 Sunset.

La vita privata della iena

Nicolo De Devitiis con la fidanzata chi e - meteoweek
Nicolo De Devitiis con la fidanzata chi e – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata di Nicolò De Devitiis lui è estremamente riservato, ma sappiamo che ha aperto il suo bike blogger dopo che una fidanzata lo ha lasciato per il suo miglior amico. Nel 2018 l’inviato de Le Iene è stato trovato in compagnia di Eleonora Pedron ex moglie di Max Biaggi, relazione che si è però poi conclusa. Nel giugno del 2019 viene visto in compagnia dell’ex Iena Veronica Ruggeri ed è poi lui stesso che conferma la relazione in un’intervista a Grazia. Possiamo seguire la Iena sul suo profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati su di lui.

Impostazioni privacy