Silvia Mazzieri chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Chi è Silvia Mazzieri? Lei è un’attrice giovane ma che ha al suo attivo già tanti successi. Scopriamo insieme la sua vita professionale e privata 

Nata il 23 febbraio 1993 ad Abbadia San Salvatore, è da sempre appassionata di recitazione, ma prima di diventare modella e attrice ha praticato atletica leggera a livello agonistico e si è diplomata in chimica industriale. Dopo il diploma voleva iscriversi all’università al corso di laurea in farmacia, ma poi ha deciso di dedicarsi completamente alla sua passione per cercare di affermarsi come attrice.

La carriera di Silvia

Prende parte al concorso di Miss Italia e si classifica tra le prime sei, ottenendo la fascia di Miss Cinema 2010. La visibilità che ha ottenuto con Miss Italia le permette di entrare agevolmente nel mondo della recitazione. Tra gli altri, fa parte anche del cast di Provaci Ancora Prof 6 e, per il grande schermo, è nel film Latin Lover, accanto ad Angela Finocchiaro e Francesco Scianna. Prende parte al lungometraggio L’amore Ormai ed entra a fare parte del cast della fiction Braccialetti rossi 3 nella parte di Bella. Proprio con questa fiction e con l’interpretazione del ruolo di Silvana Maffeis nella serie il Paradiso delle Signore si fa conoscere ed amare dal grande pubblico.

Impostazioni privacy