Alex Djordjevic chi è | vita privata del giovane | il collegio

Chi è Alex Djordjevic? Lo vediamo nel reality show il collegio. Ma cerchiamo di sapere qualcosa di più su questo giovane uomo

Alex Djordjevic chi e - meteoweek
Alex Djordjevic chi e – meteoweek

Al via martedì 29 ottobre la seconda puntata del Reality Il collegio in onda su Raidue in prima serata. Tra i protagonisti della puntata c’è anche Alex Djordjevic. 

L’alunno ha 15 anni e viene da Nerviano, in provincia di Milano, dove vive con la madre, tre sorelle ed un fratello. Suo padre è morto quando era ancora molto piccolo e la sua assenza non è stata per lui semplice da superare. Frequenta il primo anno dell’ITIS ed ha una media scolastica del 6/7.

La vita privata di Alex

Alex Djordjevic chi e - meteoweek
Alex Djordjevic chi e – meteoweek

Lui si definisce responsabile, estroverso e molto sicuro di sé. Come molti dei suoi coetanei si sente figo e non lo nasconde agli altri. Il suo obbiettivo nella vita è avere successo, vuole diventare ricco per aiutare la sua famiglia e vivere in serenità. Il suo sogno è diventare stilista o attore. Grande appassionato di sport, è il macho de Il Collegio.

Il collegio

Alex Djordjevic chi e - meteoweek
Alex Djordjevic chi e – meteoweek

Alex partecipa alla quarta edizione del programma e nel suo video di presentazione afferma che la cosa più importante nella sua vita è il successo. Si piace molto e afferma addirittura che se fosse stato una ragazza sarebbe già sposato con se stesso, ma al momento di dichiara single. L’alunno è stato espulso dal reality per aver sfiorato una rissa con Andrea Bellantoni. Possiamo seguire il giovane sul suo account Instagram che conta già moltissimi followers e dove ama condividere momenti che riguardano la sua quotidianità ma anche la sua vita privata.

Impostazioni privacy