Da Marica e Eros Ramazzotti | Tutte le coppie vip scoppiate del 2019

Sono molte le coppie vip che nel 2019 si sono lasciate. C’è chi ha divorziato chi ha messo la parola fine al rapporto. vediamo quali sono le coppie vip scoppiate del 2019

Da Marica e Eros Ramazzotti | Tutte le coppie vip scoppiate del 2019 - meteoweek
Da Marica e Eros Ramazzotti | Tutte le coppie vip scoppiate del 2019 – meteoweek

Vip italiani e star oltreoceano si sono dette addio durante il 2019. A cominciare dalle coppie vip tipo Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti a Bradley Cooper e Irina Shayk e l’elenco continua. Alcune di queste separazioni sono state consensuali, altre si sono concluse male. vediamo di chi si tratta.

leggi anche–> Diletta Leotta | tradita da Daniele Scardina | Ecco per chi

vedi anche–> Avete mai visto il compagno di Antonella Clerici? Chi è il ricco imprenditore [FOTO]

Le storie d’amore finite nel 2019

Da Marica e Eros Ramazzotti | Tutte le coppie vip scoppiate del 2019 - meteoweek
Da Marica e Eros Ramazzotti | Tutte le coppie vip scoppiate del 2019 – meteoweek

A inizio luglio è stata la volta della coppia Pellegrinelli – Ramazzotti. Eros e Marica si sono detti addio dopo dieci anni di amore. Dalla loro unione sono nati due bambini. La loro separazione sembra sia stata consensuale. Lo dimostra anche il fatto che Ramazzotti proprio su Instagram ha difeso la ex moglie dalle accuse degli hater. Nei giorni successivi all’annuncio della separazione infatti, l’avevano accusata di esserne la causa. Tra gli amori giunti al capolinea nel 2019 vanno annoverati anche quello di Diletta Leotta e il manager Sky Matteo Mammì, quello tra Irama e Gialia De Lellis. E ancora: Taylor Mega e Tony Effe e quello molto chiacchierato tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, finito sembra a causa di un tradimento dell’influencer con Riccardo Scamarcio, ex amico e testimone di nozze del frontman de Le Vibrazioni.

clicca qui–> Albano Carrisi preso in giro da Romina | Tutta colpa della stilista | VIDEO

La coppia scoppiata: Bradley Cooper e Irina Shayk

Altra coppia scoppiata è quella tra Bradley Cooper e Irina Shayk: entrambi molto belli e innamoratissimi avevano riempito con la loro storia le prime pagine dei magazine mondiali durante i primi anni che stavano insieme.

 

Impostazioni privacy