Maria De Filippi in costume fisico perfetto a 57 anni | ecco la sua dieta

A 57 anni compiuti Queen Maria incanta tutti con il suo fisico statuario. Da “Uomini e Donne”, passando per “Tu Si Que Vales” sino ad “Amici”, la regina della tv non passa di certo inosservata. Siamo abituati a vederla sempre così rigida, ma avete mai visto Maria De Filippi in costume?

Maria De Filippi in costume fisico perfetto a 57 anni | ecco la sua dieta – meteoweek.com

 Maria De Filippi in costume è uno schianto

Amata soprattutto per la sua discrezione e riservatezza, non nasconde la sua passione per gli sport, i quali  le permettono di avere gambe toniche ed addominali scolpiti nonostante non abbia più 20 anni.

É il tennis la sua più grande passione, ma non disdegna il waterboarding ed altri sport acquatici. Si allena dalle tre alle quattro volte alla settimana. Il suo programma di allenamento prevede la corsa per circa 30 minuti, 30 squat, 30 addominali, 30 piegamenti sulle braccia e 10 sollevamenti pesi da terra.

Maria non è di certo tra le donne più vanitose della tv italiana, infatti pur avendo un fisico perfetto raramente lo mette in mostra. Nonostante lei cerchi di non ostentare la sua fisicità, però, le foto che la immortalano al mare a sua insaputa, hanno fatto il giro del web. Il settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini (che quest’anno capitanerà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda a partire dal prossimo gennaio) l’ha paparazzata in bikini: Maria non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi in costume fisico perfetto a 57 anni | ecco la sua dieta – meteoweek.com

Maria De Filippi, la sua dieta speciale.

Si sa, il benessere fisico inizia a tavola. E la più amata dagli italiani Maria De Filippi non nasconde che per mantenersi tonica ed asciutta segue un regime alimentare equilibrato e sano. Consuma tantissima frutta e verdura, adora i legumi ed il pesce, ha ridotto il consumo di carne. Dichiara inoltre di bere almeno due litri di acqua al giorno. La bella Maria, ammette di cadere in tentazione e mangiare ogni tanto cioccolato, che adora per sua stessa ammissione. Lo stile di vita della conduttrice, così come appare inequivocabilmente dalle foto che la ritraggono in costume, sortisce risultati invidiabili.

Impostazioni privacy