Meteo Catania domani giovedì 24 ottobre: cieli prevalentemente sereni

Meteo Catania previsioni del tempo di domani giovedì 24 ottobre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domenica 15 ottobre . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di domani giovedì 24 ottobre cieli prevalentemente sereni – meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania mercoledì 23 ottobre

mappa Sicilia – Meteo Catania di domani giovedì 24 ottobre cieli prevalentemente sereni – meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca QUI Meteo mercoledì 23 ottobre Italia

A Catania domani giovedì 24 ottobre cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3950m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo giovedì 24 ottobre in Italia
bacheca – Catania di domani giovedì 24 ottobre cieli prevalentemente sereni – meteoweek

In provincia di Catania: al mattino Sereno con foschia, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Bollettino – Catania di domani giovedì 24 ottobre cieli prevalentemente sereni – meteoweek

Clicca QUI meteo inverno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

 

Impostazioni privacy