Meteo Perugia domani giovedi 24 ottobre: cielo poco nuvoloso

Previsioni Meteo Perugia di domani giovedi 24 ottobre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Milano e provincia di domani giovedi ottobre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Perugia previsioni di domani 24 ottobre poco nuvoloso-Meteoweek

Clicca qui Meteo Perugia oggi mercoledi 23 ottobre

mappa- Umbria previsioni del tempo di domani giovedi 24 ottobre poco nuvoloso – Meteoweek

Il Meteo a Perugia e le temperature

A Perugia domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di domani giovedi 24 ottobre poco nuvoloso – Meteoweek

Clicca qui Meteo Italia mercoledi 23 ottobre

In Provincia di Perugia al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Coperto con pioggia debole, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Bollettino – Perugia domani giovedi 24 ottobre poco nuvoloso– Meteoweek

Clicca QUI meteo inverno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy