Jenny de Nucci chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Chi è Jenny de Nucci? Lei è una giovane attrice ma anche scrittrice seguita da tanti followers. Cerchiamo di conoscerla meglio

Jenny de Nucci chi e - meteoweek
Jenny de Nucci chi e – meteoweek

Nata il 27 maggio 2000 a Monza, si diploma al liceo linguistico e,  assecondando la sua grande passione per la musica e la danza,  frequenta la scuola Etoile di Varedo. È molto legata alla famiglia ma è anche molto decisa a realizzare i suoi obiettivi..

La carriera della giovane

Jenny de Nucci chi e - meteoweek
Jenny de Nucci chi e – meteoweek

Si fa conoscere grazie ai video che pubblica su Musical.ly ed oggi, che la piattaforma è confluita in tik tok, il suo profilo ha superato i due milioni di followers. Si fa conoscere dal grande pubblico partecipando al reality Il collegio su Rai 2, nella prima edizione del 2017. Fa subito breccia e la ritroviamo presto anche nel cast della soap opera Un posto al sole 5. La giovane prende anche parte alla fiction televisiva Un passo dal cielo 5. Non è solo un’attrice ma anche una scrittrice. Ha infatti recentemente pubblicato il suo primo romanzo dal titolo Girls, siamo tutte regine e nel 2019 è stata anche al Festival di Venezia per la presentazione del corto Happy Birthday nel quale recita il ruolo della protagonista Sara.

https://www.instagram.com/p/B3-G8u_IzwA/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata dell’attrice

Jenny de Nucci chi e - meteoweek
Jenny de Nucci chi e – meteoweek

Complice la sua giovane età, della vita privata di Jenny de Nucci non abbiamo grandi notizie. Di lei sappiamo che nel 2017 ha avuto una relazione con lo youtuber Tancredi Galli, e che in un’intervista recente ha dichiarato che è single e che vuole accanto a sé una persona che faccia parte del mondo dello spettacolo proprio come lei. Attiva su tutti i social, possiamo seguire l’attrice sui suoi account Instagram, Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy