Mika a X Factor 13 svela l’inghippo | è scontro con i giudici del format

Mika è tornato a X Factor ma stavolta in veste di quinto giudice speciale e non sono mancate le polemiche con i tre giudici di questa edizione: Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel

Mika a X Factor 13 svela l inghippo | e scontro con i giudici del format - meteoweek
Mika a X Factor 13 svela l inghippo | e scontro con i giudici del format – meteoweek

La popstar libanese ha dato un suggerimento ai tra giudici, innescando una polemica. Dopo la sua esibizione in Tiny Love, infatti, Mika, intervistato subito dopo da Alessandro Cattelan ha fatto intendere che i giudici di X Factor riceverebbero tentativi di suggerimenti, diciamo così, nei loro auricolari, dalla produzione.

Leggi anche–> Alessandro Haber non ce l’ha fatta | Il tweet di Rai 2 scatena il panico

clicca qui–> Alessandra Amoroso vittima dei prodotti dimagranti | La denuncia

In pratica il cantante ha consigliato ai giudici di seguire il proprio cuore per valutare i ragazzi. Ecco cosa ha detto: “Quando arrivano le voci che parlano dentro le vostre “orecchiette”, non ascoltate quei pezzi di mer*a, buttate via quei cosi, non servono a niente e seguite il vostro cuore!“. Insomma Mika probabilmente conservava dentro si sé – dai tempi della sua partecipazione al programma – questo malessere e ha voluto esternarlo in modo colorito.

Le polemiche sul look di una concorrente

Mika a X Factor 13 svela l inghippo | e scontro con i giudici del format - meteoweek
Mika a X Factor 13 svela l inghippo | e scontro con i giudici del format – meteoweek

Ma le polemiche non si sono esaurite. Il cantante libanese ha anche riservato delle critiche per una delle concorrenti e si è scontrato con Sfera Ebbasta. Il rapper, infatti, che ha visto due artiste della propria squadra finire a rischio eliminazione, non ha molto gradito le critiche fatte al look di Giordana Petralia, un look – secondo Mika – non adatto alla sua giovanissima età. Così per difendere la ragazza, Sfera ha risposto: “Parli tu di look vestito così? Parliamo di musica, dai…”. E sui social Mika ha commentato così la serata trascorsa a X Factor: “E’ stato divertente, alcune persone si sono infastidite, anche uno dei giudici, ma non mi importa. Ho detto quello che pensavo e lo farò sempre. In uno show come X Factor, è importante dire quello che si pensa…”

Impostazioni privacy