Ricordate l’ex di Tina Cipollari? Chi c’era prima di Kikò Nalli

L’irriverente Tina Cipollari, celebre opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi è conosciuta ed apprezzata per le sue vesti di commentatrice all’interno del programma. Ma in pochi sanno che la bella romana ha un passato da tronista.

Uomini e Donne Trono Over Tina Cipollari
Ricordate l’ex di Tina Cipollari? Chi c’era prima di Kikò Nalli

La Cipollari,infatti, nel lontano 2001, grazie alla sua indiscutibile simpatia, viene scelta dalla redazione e le viene data la possibilità di trovare l’amore seduta sul trono più famoso ed ambito della tv italiana. E’ proprio grazie a questa occasione che conosce Daniele. Accanto a lei, siede nello stesso anno, Giulia Montanarini,con la quale ha tutt’oggi un rapporto di stima e d’affetto. (Continua dopo il video)

Tina Cipollari e Daniele, come è finita?

Quando Daniele decide di presentarsi al programma è ostinato e cerca in tutti i modi di  conquistare il cuore della Cipollari. La vamp, esplosiva ed ammaliante, affascina non solo il giovane ragazzo, ma una schiera di uomini, tutti intenzionati a far breccia. A spuntarla però è solo il bellissimo romano dal sorriso perfetto di cui Tina si innamora perdutamente tanto da sceglierlo prima della fine del suo percorso.

Ricordate l’ex di Tina Cipollari? Chi c’era prima di Kikò Nalli

I due lasciano insieme la trasmissione tra abbracci ed applausi. La loro storia d’amore, intensa e passionale, dura però pochissimi mesi. Tina Cipollari confessa poco dopo che le differenze caratteriali tra i due sono troppe, così per via della forte incompatibilità, a malincuore decidono di separare le loro strade.

Tina Cipollari com’è cambiata?

Ne è passato di tempo da quando la bella Tina sedeva sul trono. In tanti si sono accorti del cambiamento fisico della bionda romana. Nel 2001, infatti la Cipollari in versione “tronista” appariva magrissima e slanciata. I capelli erano corti, le coprivano a malapena il viso. Oggi Tina appare evidentemente cambiata, colpa di un problema tiroideo che le avrebbe fatto acquistare peso. L’opinionista più sagace della tv, però, nonostante lo scorrere del tempo resta sempre la vamp più amata degli italiani.

 

Impostazioni privacy