Home biografie Filippo Bisciglia chi è | carriera | vita privata del conduttore

Filippo Bisciglia chi è | carriera | vita privata del conduttore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18
CONDIVIDI

Chi è Filippo Bisciglia il conduttore e cantante italiano? Scopriamo di più sulla carriera e sulla vita privata di questo artista

Filippo Bisciglia chi e
Filippo Bisciglia chi – e – meteoweek

Nato il 24 giugno 1977 a Roma, fin da giovanissimo ha una grande passione, il tennis. Si diploma alla scuola alberghiera, ma fino ai 18 anni pratica il tennis a livello agonistico.

Filippo Bisciglia uno chef mancato?

A 19 anni viene scelto per girare lo spot pubblicitario per la nuova Mini Rover Coupè, me è nel 2006 che si fa conoscere grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. Si classifica al secondo posto, ma la notorietà gli permette di diventare testimonial per diversi brand di abbigliamento e accessori di moda. Nel 2007 incide l’album Sto parlando con te, prodotto dalla Delta Dischi di Eros Ramazzotti e dal 2009 è il volto e anche giocatore di Poker Club (Lottomatica) fino al 2014, quando passa a People’s Poker.

Prende parte anche ad alcune sitcom, ha il ruolo di Cristiano Cocco in Un posto al sole ed è protagonista di una puntata di Distretto di Polizia 10. Nel 2012 lo vediamo nelle vesti di inviato per il programma Punto su di te!, mentre nel 2014 è conduttore di Temptation Island. Partecipa come concorrente a Tale e Quale Show, Tale e quale show – Il torneo ed infine ad Amici Celebrities.

 

Filippo Bisciglia chi e
Filippo Bisciglia e la sua fidanzata chi – e – meteoweek

Filippo Bisciglia e la sua fidanzata

Fidanzato da tanti anni con la sua compagna Pamela Camassa, per il momento non vogliono parlare di matrimonio. Da quanto pubblicano sui social sembra che la loro unione vada a gonfie vele, lo vediamo bene sbirciando i rispettivi account Instagram. Per quanto riguarda i figli, lui sarebbe ben disposto ad allargare la famiglia mentre Pamela esprime più perplessità e timore.

Filippo Bisciglia chi e
Filippo Bisciglia – la fidanzata – chi – e – meteoweek

Chi è la fidanzata di Filippo Bisciglia?

Pamela Camassa è una ballerina, modella e attrice italiana. Ha iniziato a 16 anni a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato al reality La Talpa che però ha abbandonato proprio perchè le mancavano moltissimo i suoi affetti, in particolare il suo fidanzato Filippo. Anche lei è una concorrente del programma Amici Celebrities.