Meteo Padova domani lunedi 28 ottobre: banchi di nebbia

Previsioni Meteo Padova di domani lunedi 28 ottobre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di domani lunedi 28 ottobre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova domani lunedi 28 ottobre banchi di nebbia – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 27 ottobre a Padova

mappa Veneto–Meteo domani lunedi 28 ottobre banchi di nebbia– meteoweek

Clicca qui Meteo Italia lunedi 28 ottobre

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova domani nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. molto nuvoloso in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca–Padova domani lunedi 28 ottobre banchi nebbia–meteoweek

Clicca qui Meteo Italia domenica 27 ottobre

In Provincia di Padova al mattino Tempo nebbioso, al pomeriggio Molto nuvoloso o coperto per strati, la sera Molto nuvoloso o coperto, la notte Molto nuvoloso o coperto.

bollettino – Padova previsioni del tempo di domani lunedi 28 ottobre banchi di nebbia– meteoweek

Clicca QUI meteo inverno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy