Meteo Palermo domani lunedi 28 ottobre: cieli poco nuvolosi

Previsioni Meteo Palermo di domani lunedi 28 ottobre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di domani lunedi 28 ottobre . Rimani connesso con MeteoWeek.

 

Meteo Palermo previsioni del tempo di domani domenica 27 ottobre –meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 27 ottobre Italia

mappa Sicilia–Meteo domani lunedi 28 ottobre giornata poco nuvolosa– meteoweek

Clicca qui Meteo domenica 27 ottobre Palermo

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

clicca qui Meteo lunedi 27 ottobre in Italia

Bacheca–Palermo domani lunedi 28 ottobre poco nuvoloso–meteoweek

In Provincia di Palermo al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di domani lunedi 28 ottobre giornata poco nuvolosa – meteoweek

Clicca QUI meteo inverno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy