Vincenzo Crispino chi è | la vita privata del giovane ragazzo | il collegio

Chi è Vincenzo Crispino? Lui è un giovane partecipante al reality il collegio. Cosa sappiamo di lui? Scopriamolo insieme.

Vincenzo Crispino chi e - meteowek
Vincenzo Crispino chi e – meteowek

Al via martedì 29 ottobre la seconda puntata del Reality Il collegio in onda su Raidue in prima serata. Tra i protagonisti della puntata c’è anche Vincenzo Crispino.

Vincenzo Crispino ha 17 anni ed è originario di Napoli dove è cresciuto nel quartiere le Vele di Scampia. I suoi genitori sono separati ma entrambi, soprattutto la madre, hanno saputo e sanno trasmettergli ed insegnarli quelli che sono i veri valori.

La vita privata di Vincenzo

Vincenzo Crispino chi e - meteowek
Vincenzo Crispino chi e – meteowek

Molto legato alla sua terra di origine, si definisce un bravo ragazzo ed ammette di non essere particolarmente appassionato di studio e di scuola. Molto legato al fratello maggiore che gli ha trasmesso la passione per la cucina, sogna di poter un giorno aprire con lui una pasticceria.

Il collegio

Vincenzo Crispino chi e - meteowek
Vincenzo Crispino chi e – meteowek

Più volte sospeso dall’istituto che frequenta per aver preso in giro i professori, decide di mettersi alla prova con una nuova sfida e prova a partecipare al reality Il Collegio. Nel suo video di presentazione afferma che gli è stato insegnato che per vivere bisogna lavorare onestamente e vediamo che sua sorella Melania è molto orgogliosa della scelta che il fratello ha fatto. Il ragazzo supera il provino per il programma ma vedremo se sarà in grado di superare anche le prove che i vari professori gli metteranno di fronte nelle diverse materie. Per rimanere sempre aggiornati su di lui, possiamo seguire il giovane studente sulla sua pagina ufficiale di Instagram dove pubblica post che riguardano la sua vita privata e la sua quotidianità.

Impostazioni privacy