Sinja Dieks chi è | carriera | vita privata dell’attrice tedesca

Chi è Sinja Dieks? La vediamo nella fiction televisiva Un passo dal cielo 5. Ma cosa sappiamo di lei? Cerchiamo di saperne di più

Sinja Dieks chi e - meteoweek
Sinja Dieks

Dove è nata e quando

Nata il 26 marzo 1986 a Unna in Germania nel 1986. Amante della natura e dei viaggi, ama moltissimo stare in compagnia delle amiche. Prima di dedicarsi alla recitazione è stata anche un’acrobata del circo.

La carriera della giovane

Sinja Dieks chi e - meteoweek
Sinja Dieks – meteoweek

Dopo gli studi l’attrice sceglie di dedicarsi alla danza, ma decide di studiare anche recitazione a Potsdam per realizzare uno dei suoi sogni più grandi, diventare attrice. Inizia con piccoli ruoli in film come Souvenirs, 2009, fino a conquistare il ruolo della protagonista nel film The Six Swans del 2012. Fondamentalmente per ora il suo impegno di attrice è limitato a pellicole tedesche quali Bella Block, 2012, Soko Wismar ,2012, In Aller Freundschaft, 2014, Soko Koln, 2015, Der Bergdoktor, 2015, Soko Munchen, 2016, e Matula, 2017. Nel 2018 è protagonista anche dei film in Der Alte, Die Heiland e Nord Nord Mord. Nello stesso anno si avvicina alla televisione italiana interpretando il ruolo di Elena Salvi nella fiction Un passo dal cielo 5.

La vita privata di Sinja

Sinja Dieks chi e - meteoweek
Sinja Dieks – meteoweek

Estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata, di Sinja non si sa nulla. Mai nelle interviste parla della sua vita lontano dai riflettori, dirottando sempre l’argomento dalla sua situazione sentimentale ai suoi impegni lavorativi. Possiamo seguirla su i suoi account Instagram e Facebook per poter rimanere sempre aggiornati sulla sua vita privata e sui suoi impegni cinematografici e televisivi.

Impostazioni privacy