Stefano Cassetti chi è | carriera | vita privata dell’attore

Chi è Stefano Cassetti ? Attore dal fascino magnetico e misterioso, cerchiamo di scoprire di più su quest’artista

Stefano Cassetti chi e - meteoweek
Stefano Cassetti chi e – meteoweek

Nato a Brescia il 4 settembre 1974 è un grande appassionato di recitazione e di design. Si laurea in Disegno Industriale nel 1999 presso l’Università di Architettura di Milano e dopo la laurea inizia ad insegnare educazione tecnica e designer.

La carriera dell’attore

Stefano Cassetti chi e - meteoweek
Stefano Cassetti chi e – meteoweek

Il suo debutto nel mondo del cinema avviene nel 2001 nel film francese Roberto Succo del regista Cédric Kahn, film presentato al Festival di Cannes nel 2001 e che gli fa ottenere una nomination per il Premio César per la migliore promessa maschile. Per due anni abbandona Marsiglia e torna a lavorare come designer in Italia. Attivo soprattutto nel cinema francese, nel 2004 si trasferisce a Parigi e nel 2007 lavora alla serie tv francese La Commune prodotta da CanalPlus. Nel 2010 è nel primo film di Katell Quillévéré Un Poison violent e l’anno seguente é nel primo film di Estelle Larrivaz Le Paradis des bêtes.

Nel 2013 lo vediamo recitare ne Il terzo tempo e in Jeune e Jolie mentre nel 2014 interpreta il diavolo nel nuovo Rosemary’s Baby, serie televisiva per la NBC. Trasferitosi a Berlino, continua a lavorare nel cinema e nella tv francese ma anche a partecipare alle riprese del film bollywoodiano The Extraordinary Journey of a Fakir. Il 2015 è l’anno che lo fa conoscere al grande pubblico italiano con la sua partecipazione alla serie televisiva Non uccidere per Rai3.

La vita privata di Stefano

Stefano Cassetti chi e - meteoweek
Stefano Cassetti chi e – meteoweek

Molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, di Stefano Cassetti sappiamo veramente poco. Possiamo seguire l’attore sul suo profilo Instagram dove pubblica però solo scatti con amici e colleghi ma non c’è nulla che permetta di fare luce sulla sua situazione sentimentale.

Impostazioni privacy