Ulisse: il piacere della scoperta | Anticipazioni 2 novembre

Anticipazioni sabato 2 novembre di Ulisse: il piacere della scoperta | in onda su RaiUno il programma di Alberto Angela. L’appuntamento in prima serata alle ore 21.20, racconterà lo sbarco sulla Luna. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’appuntamento targato Rai.

Meteoweek tv | Sabato 2 novembre 2019 | Ulisse – Il piacere della scoperta | Alberto Angela | i programmi della serata – meteoweek
Meteoweek tv | Sabato 2 novembre 2019 | Ulisse – Il piacere della scoperta | Alberto Angela | i programmi della serata – meteoweek

La trasmissione “Ulisse: il piacere della scoperta continua ad essere il successo targato RaiUno. Andrà in onda sabato 2 novembre 2019 il sesto appuntamento del programma condotto da Alberto Angela. Il successo del programma è sicuramente dovuto agli interessanti contenuti che il conduttore espone in ogni puntata. Anche in questo nuovo ciclo di puntate, Alberto Angela sta intrattenendo i telespettatori con il racconto di celebri luoghi e di famosi personaggi italiani e internazionali.

Clicca qui -> Se vuoi guardare le puntate di Ulisse: il piacere della scoperta in streaming su RaiPlay.

Le scene sono interamente girate in esterna, coinvolgendo dunque fortemente il pubblico da casa. La trasmissione affronta un argomento diverso in ogni puntata e la linea generale del programma varia dalla storia alla scienza, passando per la natura, nei vari appuntamenti delle serate su RaiUno che stanno tenendo i telespettatori incollati davanti alla Tv. Sono in totale Sei, le puntate in cui la trasmissione ha affrontato prima il programma Amici Celebrities, poi a partire da questo sabato, sarà con Tu si que vales, sempre di Maria De Filippi. I due programmi si sfideranno nel prime time del sabato.

Anticipazioni del 2 novembre di Ulisse: il piacere della scoperta

Le anticipazioni della sesta puntata di Ulisse: il piacere della scoperta, in onda sabato 2 novembre, rivelano la tematica della serata. Il programma di Alberto Angela, avrà come argomento lo sbarco sulla Luna, un viaggio nel racconto della scienza. Apollo 11 fu la missione spaziale che portò gli astronauti statunitensi Neil Armstrong e Buzz Aldrin, sulla Luna. La data da segnare è il 20 luglio 1969, alle 20:17:40 UTC. Armstrong fu il primo a mettere piede sul suolo lunare, sei ore più tardi dell’allunaggio, il 21 luglio alle ore 02:56 UTC. Aldrin arrivò 19 minuti dopo.

Al pubblico non resta che sedersi comodo e assistere al racconto targato Rai, di Alberto Angela.

Impostazioni privacy