Meteo Salerno domani domenica 3 novembre: coperto con deboli piogge

Previsioni Meteo Salerno di domani domenica 3 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Napoli di domani domenica 3 novembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Salerno previsioni del tempo di domani domenica 3 novembre pioggia– Meteoweek

Clicca qui Meteo salerno sabato 2 ottobre

mappa-Campania previsioni del tempo di domani domenica 3 novembre temporali–Meteoweek

Il Meteo a Salerno e le temperature

A Salerno domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 27mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca qui Meteo Italia domenica 3 novembre

bacheca–Salerno previsioni del tempo di domani Salerno 3 novembre temporali–Meteoweek

Clicca qui Meteo Italia sabato 2 novembre

In Provincia di Salerno al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente, la sera Coperto con rovesci intermittenti, la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.

bollettino–Salerno previsioni del tempo di domani domenica 3 novembre cieli coperti–Meteoweek

 

Clicca QUI meteo inverno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy