Meteo Padova domani lunedì 4 novembre: poco nuvoloso

Meteo Padova Previsioni del tempo di domani lunedì 4 novembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Venezia di domani lunedì 4 novembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Padova previsioni del tempo di domani lunedì 4 novembre poco nuvoloso– Meteoweek

Clicca QUI meteo 5  novembre Padova

mappa Veneto-Meteo domani lunedi 4 novembre giornata poco nuvoloso– meteoweek

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo domenica 3 novembre Italia
Bacheca–Padova domani lunedì 4 novembre poco nuvoloso–meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 4 novembre Italia

In Provincia di Padova al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

bollettino – Padova previsioni del tempo di domani lunedì 4 novembre poco nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo inverno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy