Nuovi presunti amori in casa Carrisi. Romina cambia compagno e Albano non è d’accordo?
Le vicende sentimentali della famiglia Carrisi sembrano essere estrapolate da una telenovella di successo, eppure sono tutte storie di vita vissuta.
Romina cambia compagno e la rabbia di Albano esplode dopo la pubblicazione delle foto.
Romina Carrisi in queste settimane è stata spesso protagonista dei giornali di cronaca rosa per via del suo esordio da cantante, in occasione del tour mondiale di Albano e Romina.
Inizialmente sembrava potesse esserci del tenero tra Romina Carrisi e Tony Romano, nonché truccatore e curatore dell’immagine di Romina Power già da tempo, anche se la cosa non sarebbe piaciuta molto ad Albano Carrisi. E se nel frattempo Romina avesse già cambiato compagno?
Il tour in giro per il mondo che Romina sta facendo insieme a mamma e papà si sta rivelando più movimentato e divertente di quello che forse si aspettava.
Se da una parte il presunto flirt con Tony Romano sembra essere ormai archiviato, ecco che dall’altra troviamo un nuovo uomo accanto a Romina Carrisi.
La rabbia di Albano sarà esplosa nel momento in cui la figlia ha pubblicato delle foto insieme a un altro uomo, creando così rumors per i magazine di cronaca rosa?
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…