Caterina Balivo ci prova con Romina | Albano Carrisi perde l’attimo | Video

Tempi difficili per la famiglia Carrisi. Caterina Balivo ci prova con Romina ma Albano non avrebbe reagito molto bene.

Caterina Balivo ci prova con Romina – meteoweek

Albano e Romina inghiottiti da un vortice di notizie che non li lascia più respirare?

Caterina Balivo ci prova con Romina e la cosa lascia di sasso a Albano che perde l’attimo, quasi, fuggente tanto da restare paralizzato e senza parole.

Leggi anche -> Romina: disavventura in aereo per l’artista che perde i bagagli 

Leggi anche -> Romina Power e Albano si baciano dietro le quinte

Albano e Romina – meteoweek

Romina alla conquista del mondo

Albano e Romina in queste settimane sono stati impegnati in una lunga serie di concerti che li hanno portati in giro per il mondo, anche se il tour però non è ancora finito. Insieme a loro anche Romina Jr che ha fatto il suo esordio come cantante, a quanto pare è riuscita a rubare la scena anche a mamma e papà che cominciano a vivere nella sua ombra.

Romina Jr – meteoweek

La presenza di Romina Jr in tour assicura alla ragazza due cose: notorietà e visibilità sui social dato che la sua attività principale ormai sarebbe quella di influencer; a questo dobbiamo aggiungere anche il fatto che, dopo i rallentamenti nella carriera di attrice, Albano e Romina hanno quasi voluto assicurare alla figlia un futuro lavorativo.

Leggi anche -> Romina Power: la missione impossibile della cantante

Leggi anche -> Romina ha un nuovo compagno 

Caterina Balivo ci prova con Romina?

Caterina Balivo il 30 ottobre 2019 ha pubblicato la sua piccola rassegna stampa dei magazine di gossip, leggendo quelli che per lei sono i titoli più importanti.

Romina Jr e Caterina Balivo – meteoweek

La conduttrice di Vieni da me ha subito fatto i complimenti a Romina Jr per il tour in Uzbekistan, al quale ha preso parte insieme al padre, con tanto di “Brava, brava, brava”. I fan della famiglia Carrisi hanno quasi avuto il timore che Caterina Balivo provasse a essere ruffiana nei confronti di Romina che ha comunque condiviso il posto.


Albano Carrisi, invece, preferisce non cogliere l’attimo e lasciar correre tutti?

Impostazioni privacy