Romina disavventura in aereo | Bagagli persi e panico per Albano Carrisi | VIDEO

Romina ha una disavventura in aereo. Bagagli persi e panico per Albano Carrisi.

Romina disavventura in aereo – meteoweek

Albano Carrisi si trova in viaggio con le sue donne e gli spostamenti di certi non sono semplici. A rendere tutto più complicato è la presenza di Romina Jr complica in modo eccessivo le cose.

Romina, infatti, è stata protagonista di una disavventura in aereo insieme a uno dei membri del suo staff. Bagagli persi e panico per Albano Carrisi.

Leggi anche -> Albano: la figlia Jasmine nel mirino della chirurigia estetica 

Leggi anche -> Romina Power in mission impossiblie: cosa succede? 

Romina Power – meteoweek

Romina e Albano Carrisi in giro per il mondo

Le avventure di Romina e Albano Carrisi sono diventate internazionali. La figlia minore della coppia, Romina Jr, ha fatto il suo debutto da cantante insieme ai genitori dato che una delle loro coriste non sta bene.

Il tutto è stato trasformato come una novità da sponsorizzare e documentare sui social, data l’attività da influencer sui social.

Romina Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Albano preso in giro da Romina  

Leggi anche -> Romina Power fumava erba con Ylenia 

Romina disavventura in aereo

Romina Jr ha ripreso di nascosto il truccatore che anni segue la madre e adesso anche lei. L’uomo ha raccontato di aver perso alcuni oggetti personali in aereo, al fine di aiutare una donna con i suoi bagagli dopo che questa le avesse chiesto auto.


Romina Jr è riuscita a trasformare la disavventura in aero in una scenetta comica, commentando ironicamente il racconto dell’uomo con un sonoro “Sta str****“… motivo per cui tutti si chiedono: ma Albano cosa ne pensa dell’attività da social influencer della figlia?

 

Impostazioni privacy