Elisa D’Ospina chi è | carriera e vita privata della modella

Elisa D’Ospina è la modella curvy più conosciuta in Italia. Scopriamo insieme la sua carriera e la vita privata

Elisa D'Ospina chi è | carriera e vita privata della modella - meteoweek
Elisa D’Ospina chi è | carriera e vita privata della modella – meteoweek

Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione e una specializzazione in Psicologia, Elisa D’Ospina inizia la sua carriera come modella nel 2007, partecipando a sfilate e servizi fotografici di vario tipo.

leggi anche –> Alessandro Zarino con il cuore spezzato | Disposto a tutto per rimanere a Uomini e Donne

clicca qui–> Al Bano e Romina Power, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

La carriera della modella

Da anni Elisa porta avanti una battaglia contro l’anoressia e il bullismo, e grazie al suo impegno nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute come testimonial per La tre giorni della salute. Raggiunge la notorietà nell’ambito radiofonico e soprattutto televisivo grazie al programma Detto Fatto di Caterina Balivo su Rai 2, all’interno del quale comincia ad occuparsi dello spazio moda, dispensando consigli di stile e bellezza. Nel 2016 entra a far parte poi della giuria tecnica di Miss Italia e grazie soprattutto a lei, quell’anno al secondo posto si piazza una modella curvy, Paola Torrente. Ma non finisce qui perché tra le tante attività a cui si dedica la D’Ospina c’è anche quella della scrittura; è autrice infatti del libro “Una vita tutta curve”, nel quale la modella racconta la sua vita personale.

La vita privata di Elisa

Elisa D'Ospina chi è | carriera e vita privata della modella - meteoweek
Elisa D’Ospina chi è | carriera e vita privata della modella – meteoweek

Elisa D’Ospina nasce a Vicenza il 3 dicembre 1983. Nella vita coniuga la sua passione per la moda con quella della psicologia; di quest’ultima si occupa cercando di supportare chi lotta contro i disturbi alimentari quali l’anoressia e l’obesità. E’ sposata dal 2011 con Andrea Alessandrini Gentili, fondatore di un’agenzia di comunicazione e social media manager, che conobbe nel lontano 2000, con cui la modella condivide una felice e realizzata relazione da tantissimo tempo.

Impostazioni privacy