Il grido d’amore per Ylenia Carrisi | Ecco l’appello | Foto

Un appello per non mollare, per rendere speciale questo mese di novembre, in onore e nella speranza di coinvolgere tutti nella ricerca di Ylenia Carrisi

Il grido d'amore per Ylenia Carrisi | Ecco l'appello - meteoweek
Il grido d’amore per Ylenia Carrisi | Ecco l’appello – meteoweek

Un appello è stato pubblicato dalla pagina dei fan di Romina Power per coinvolgere tutto il mondo social alla diffusione di fotografie di Ylenia Carrisi e gridare il proprio affetto. Proprio in questo mese che è quello della sua nascita: la giovane è nata infatti il 29 novembre del 1970.

Ecco la foto dell’appello

La didascalia che accompagna la foto di Ylenia Carrisi recita così: “Ciao a Tutti! Il mese di Novembre è un mese molto Importante. Come tutti sappiamo, il 29 Novembre 1970, è nata Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power. Facciamo diventare questo mese, il mese di Ylenia, uniamoci tutti quanti insieme e ogni giorno pubblichiamo una sua foto su tutti i nostri social: Instagram, Twitter, Facebook… facciamo diventare virale il nostro grido d’ Amore! Siamo in tantissimi, questo gruppo conta molte migliaia di followers, sono certa che le nostre voci riecheggeranno nel mondo. Anche se gli anni passano, Noi NON ci arrenderemo MAI! Insieme, tutto è più facile!”.

leggi anche–> Ylenia Carrisi scomparsa | Lo sfogo di Al Bano| Ho perso come padre

clicca qui–> Ylenia Carrisi è viva | Un amico della figlia di Albano svela dove si nasconde

Insomma è un vero grido d’amore da parte dei fan della coppia canora Carrisi – Power per invogliare, nonostante tutti questi anni, alla ricerca della ragazza, scomparsa a New Orleans nel 1993. L’ultima volta che è entrata in contatto con la famiglia è stato appunto il 31 dicembre 1993. Ylenia nota soprattutto perché figlia di Al bano e Romina, era un volto della tv dove ha mosso i primi passi con la Ruota della Fortuna come valletta di Mike Bongiorno. Poi l’attrice e infine il debutto come cantante nel 1987 insieme alla madre.

Impostazioni privacy