Mariano Bruno chi è | carriera | vita privata del comico

Chi è Mariano Bruno? Lui è un comico del programma Made in Sud ed è molto amato dal pubblico. Cerchiamo di conoscerlo meglio

Mariano Bruno chi e - meteoweek
Mariano Bruno chi e – meteoweek

Nato il 12 maggio 1979 a Napoli, non sappiamo nulla per quanto riguarda la sua istruzione e la sua vita prima dell’esordio televisivo. Come ammette lui stesso, nella vità è una persona piuttosto seria che riesce a limitare la comicità al palcoscenico. Oltre che essere un comico è anche un grande appassionato di pittura.

La carriera del comico

Mariano Bruno chi e - meteoweek
Mariano Bruno chi e – meteoweek

Debutta in televisione e raggiunge anche fama e successo con Made in Sud, programma in cui possiamo vederlo mentre interpreta i suoi migliori personaggi, tra i quali Pigroman, la mucca di Caserta, il toro di Castellammare e Rossano. Nel 2013 lo ritroviamo anche sul grande schermo nel cast del film Il principe abusivo per la regia di Alessandro Siani. Ancora come attore è nel film Ci devo pensare per la regia di Francesco Albanese. A questo punto possiamo dire che la sua carriera ha preso la giusta direzione e non ci resta che attendere i suoi prossimi lavori.

https://www.instagram.com/p/BzD9ePjHLWw/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata del comico

Mariano Bruno chi e - meteoweek
Mariano Bruno chi e – meteoweek

Della vita privata di Mariano Bruno non si sa quasi nulla. Persona molto riservata, anche dai social non riuscamo a capire se abbia o meno una compagna o una moglie. Dalle foto pubblicate sul suo account Instagram capmo che è un amante degli animali e che forse ha una figlia, ma non abbiamo conferma che questa supposizione sia vera. Possiamo continuare a seguirlo sui suoi account social per cercare di scoprire qualcosa di più in merito alla sua vita privata e rimanere informati in merito al suo lavoro.

Impostazioni privacy