Camilla Ferranti chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Chi è Camilla Ferranti? Lei è un’attrice che ha iniziato come tronista di Uomini e Donne. Cerchiamo di conoscere meglio questa donna

Camilla Ferranti chi è - meteoweek
Camilla Ferranti chi è – meteoweek

Nata il 2 aprile 1979 a Terni è da sempre appassionata di danza. Fin da piccola segue lezioni di ballo e si diploma in balletto classico e recitazione. Nel 2005 consegue la laurea in Scienze politiche all’Università La Sapienza di Roma, ma la sua passione è un’altra e decide di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo.

La carriera dell’attrice

Camilla Ferranti chi è - meteoweek
Camilla Ferranti chi è – meteoweek

Nel 2006 debutta in televisione come tronista alla trasmissione Uomini e donne mentre nel 2007 inizia la sua carriera come attrice nella miniserie televisiva Il generale Dalla Chiesa, Canale 5. L’anno seguente è nel calendario del fotografo Bruno Oliviero e la possiamo vedere anche nella soap opera di Rai 1 Incantesimo 10. Nel 2009 ha partecipato al cortometraggio Quando dico no è no mentre nel 2010 ha partecipato alle riprese del film Alice ed è anche nel cast di Distretto di Polizia 10, anche se la vediamo in un solo episodio.

Nel 2011 è tra le protagoniste della miniserie televisiva di Canale 5 Angeli e diamanti e  vien anche scelta per interpretare il ruolo di Alicia Peralta Benavides nell’episodio irlandese di Young Europe. Non solo televisione per lei, nel gennaio 2012 debutta a teatro  recitando nella pièce Adesso Basta al teatro nuovo colosseo di Roma. Ancora in televisione, nel 2013 è una delle protagoniste di Outing – Fidanzati per sbaglio ed è nel cast de I segreti di Borgo Larici e di Don Matteo. Fatta una breve apparizione nella terza stagione di Che Dio ci aiuti, nel 2017 possiamo vederla nelle serie televisive di Canale 5 L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo e Amore pensaci tu.

La vita privata di Camilla

Camilla Ferranti con il fidanzato chi è - meteoweek
Camilla Ferranti con il fidanzato chi è – meteoweek

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne Camilla Ferranti è uscita di scena per un po’ e di questo lasso di tempo davvero poco ci è dato conoscere. Nel 2018 scopriamo che l’attrice italiana si è fidanzata ufficialmente con l’attore francese Christopher Lambert, conosciuto sul set della fiction La dottoressa Giò. Voci davano imminente il matrimonio tra i due attori, che hanno una differenza di età di 22 anni, ma la notizia è stata poi smentita. Possiamo seguire l’attrice sul suo sul suo profilo Instagram dove è sempre molto attiva.

Impostazioni privacy