Titty D’Attoma chi è | carriera | vita privata della scrittrice

Chi è Titty D’Attoma? Lei è un’affermata scrittrice che aiuta le donne a trovare le giuste soluzioni per la casa. Conosciamola meglio

Titty D'Attoma chi è - meteoweek
Titty D’Attoma chi è – meteoweek

Nata il 12 dicembre 1960 a Perugia, vanta la frequentazione di un corso d’inglese alla Columbia University di New York. Ben presto lascia la sua Perugia per trasferirsi a Milano dove tutt’ora vive con il marito e i suoi tre figli.

La carriera della scrittrice

Titty D'Attoma chi è - meteoweek
Titty D’Attoma chi è – meteoweek

Il suo primo lavoro è nell’azienda di famiglia, la Ellesse, come curatrice di progetti di marketing e comunicazione per l’Europa. Entrata a fare parte della neonata Publitalia80 approda in seguito in Mediaset come responsabile della Comunicazione Televisiva per i prodotti cinema e fiction. È in questo periodo che conosce Flavia Alfano con la quale fonda, nel 2005, la Comunicacom. Titty&Flavia diventano le protagoniste dell’Economia Domestica italiana proponendo trucchi, soluzioni pratiche e idee creative e dando consigli per la cura della casa. Il loro sito internet è seguito ed affermato e le due hanno anche uno spazio su Rai2 nel programma Detto Fatto. Forti della pubblicazione di ben 6 libri, tengono delle rubriche e collaborano con i principali settimanali. Per la cura della casa puntano tutto sulla semplicità, perchè spesso è proprio dalle cose più semplici che nascono le idee più creative.

La vita privata di Titty

Titty D'Attoma con la sua famiglia chi è - meteoweek
Titty D’Attoma con la sua famiglia chi è – meteoweek

Della vita privata di Titty D’Attoma sappiamo che è sposata con Giovanni Lato, il quale si occupa di marketing e management per diverse aziende. La coppia ha tre figli: Lorenzo, Edoardo e Angelica. Possiamo seguire la scrittrice sul suo profilo Facebook e in tv per rimanere sempre aggiornati sui consigli inerenti alla gestione della casa e per cercare di scoprire qualcosa di più in merito alla sua vita privata.

Impostazioni privacy