Giorgio Mulè chi è | carriera e vita privata del politico

Giorgio Mulè chi è? E’ uno dei politici e giornalisti italiani più noti in Italia. Scopriamo insieme qualche curiosità su di lui

Giorgio Mulè chi è | carriera e vita privata del politico - meteoweek
Giorgio Mulè chi è | carriera e vita privata del politico – meteoweek

Giorgio Mulè, noto deputato di FI inizia la sua carriera giornalistica nel 1989 al Giornale di Sicilia di Palermo come cronista di cronaca di nera e giudiziaria.

La carriera di Giorgio Mulè

Giorgio Mulè chi è | carriera e vita privata del politico - meteoweek
Giorgio Mulè chi è | carriera e vita privata del politico – meteoweek

Si trasferisce per un breve periodo a New York lavorando per il quotidiano Il Progresso Italoamericano; nel 1992 passa poi a il Giornale, allora diretto da Indro Montanelli. Nel 1996, il direttore Vittorio Feltri gli affida la responsabilità di guidare la neonata cronaca di Roma e poi la redazione romana. Passa in seguito a Panorama dove in breve tempo (dopo aver ricoperto diverse cariche, da inviato a caporedattore) diventa prima vicedirettore e poi vicedirettore esecutivo. Dal 2004 dirige la rivista Panorama Economy. In vista delle elezioni politiche a gennaio 2018 entra a far parte di Forza Italia e dopo essersi dimesso dalla direzione di Panorama, si candida alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Liguria – 01 per il centrodestra, dove viene eletto con oltre il 46% delle preferenze.

leggi anche —>Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

clicca qui —> Gemma Galgani ossessionata dalle telecamere | Si aprono le porte del Grande Fratello Vip

La vita privata di Giorgio Mulè

Giorgio Mulè chi è | carriera e vita privata del politico – meteoweek

E’ siciliano. Nasce a Caltanissetta il 25 aprile 1968. Attualmente è docente di Teorie e Tecniche della Comunicazione presso l’Universitas Mercatorum di Roma e l’Università Telematica Pegaso ed è direttore del Master di Giornalismo e Comunicazione presso lo stesso ateneo. Della sua vita sentimentale e di coppia non sappiamo molto, essendo lui molto riservato. Ama dedicarsi alla sua passione politica piuttosto che raccontare agli altri i propri fatti personali.

Impostazioni privacy