Erik Geiger chi è | carriera | vita privata del chirurgo plastico

Chi è Erik Geiger? Lui è un chirurgo plastico che vediamo nella trasmissione Rai Detto Fatto. Conosciamo meglio questo professionista

Erik Geiger chi è - meteoweek
Erik Geiger chi è – meteoweek

Famoso e rinomato chirurgo plastico, inizia la sua formazione nel 1999 frequentando la 3° Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto 1° di Roma. Nel 2000-2001 frequenta il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale diretto dal Prof. D. Scopelliti e nel 2002 si laurea in Medicina e Chirurgia presso L’Università La Sapienza di Roma. Si abilita alla professione presso l’Ordine dei Medici di Roma. Vinta la borsa di studio per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, nel 2007 si laurea con il massimo dei voti e lode.

La carriera del chirurgo plastico

Erik Geiger chi è - meteoweek
Erik Geiger chi è – meteoweek

Nel corso degli anni continua a specializzarsi e fare pratica sia in Italia che all’estero. Lo ricordiamo, nel 2003, a San Paolo del Brasile come aiuto del Prof. J. Psillakis e, sempre nel 2003, nel reparto diretto dalla Prof.ssa V.Cardim presso la Beneficiencia Portuguesa di San Paolo per l’approfondimento di tecniche chirugiche del viso e del corpo. In Brasile partecipa a numerosi interventi di chirurgia estetica ed a corsi e giornate dedicate a tecniche operatorie. Nello stesso anno in Brasile segue corsi di perfezionamento sulla Mastoplastica Additiva.

Ha partecipato allo USA- Rhinoplasty-Symposium di Dallas-Texas per un corso di perfezionamento in Rinosettoplastica. Nal 2008 diventa Libero Professionista proponendosi come Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Il chirurgo continua a perfezionarsi e a crescere partecipando a Corsi di aggiornamento e Congressi sia in Italia che all’estero. Nel 2019 è presente nel programma Rai Detto Fatto.

La vita privata di Erik

Erik Geiger con la famiglia chi è - meteoweek
Erik Geiger con la famiglia chi è – meteoweek

Della vita privata di Erik Geiger sappiamo che è sposato con Diletta Amodei ed ha 3 figli. Della moglie sappiamo che ama definirsi moglie e madre sul suo account social e che si occupa di moda di lusso. Piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo seguire il chirurgo plastico sul suo sito ufficiale e sul suo account Instagram dove troviamo anche scatti di vita privata oltre a tutti gli aggiornamenti che riguardano il suo lavoro e la sua carriera.

Impostazioni privacy