Meteo Napoli domani sabato 9 novembre: rovesci serali

Meteo Napoli Previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di domani sabato 9 novembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre rovesci serali – meteoweek

Clicca QUI meteo 10 novembre Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre rovesci serali – meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli sabato 9 novembre domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 19mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 8 novembre Italia
bacheca – Napoli previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre – meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 9 e domenica 10 novembre Italia

In provincia di Napoli : al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con temporali , la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre rovesci serali – meteoweek

Clicca qui Meteo Italia da lunedì 4 a sabato 9 novembre

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy